L’Hotel Terre Rosse: l’esperienza della tradizione sposa il progresso

Hotel Casolare Le Terre Rosse piscinaA pochi chilometri da San Gimignano nasce l’Hotel Terre Rosse, un meraviglioso complesso ricettivo situato in una location dove domina incontrastata una vegetazione varia e rigogliosa. Dopo un oculato rimodernamento di un vecchio casale rustico da parte della Famiglia Nicolini, l’Hotel Terre Rosse di San Gimignano è diventato, nel corso del tempo, un punto di riferimento per chiunque cerchi un momento di evasione a contatto con la natura, i sapori e la cultura che soltanto la Toscana sa offrire. Tutto ciò, e molto altro ancora, rendono l’Hotel Terre Rosse confortevole e assolutamente funzionale.

Per quanto riguarda le tipologie di alloggi, l’Hotel Terre Rosse di San Gimignano mette a disposizione della sua clientela delle camere e degli appartamenti ampi e luminosi, i cui punti di forza basati sul comfort e l’accoglienza traggono sempre nuova linfa dai rinnovi annuali dei locali programmati dalla stessa direzione dell’hotel. Una tale ospitalità, tra l’altro, fa leva su una vasta serie di servizi che rendono ancora più appetibile la scelta dell’Hotel Terre Rosse: un immenso parco privato che si estende per 40.000 metri quadri circa in cui ammirare quanto di più bello la terra toscana sa offrire; Wi-Fi e Internet Point per chi non può rinunciare a restare connesso con il mondo nemmeno in vacanza; una splendida piscina a sfioro abile nell’esaltare la quiete e l’attività fisica; percorsi prestabiliti a favore degli amanti del cicloturismo e dell’enogastronomia.

Inoltre, la stretta vicinanza ad importanti città toscane come Firenze e Siena (o la stessa San Gimignano) consente di diversificare qualsiasi vacanza con passeggiate ed escursioni  di gruppo dal sapore storico, artistico e culturale non indifferente. Vivere San Gimignano è un’occasione di crescita e di divertimento davvero unici, per adulti e bambini in ogni periodo dell’anno.

Leave a Reply