L’Hotel Embassy&Boston ti porta in fiera con l’offerta “Eima 2014”

Dal 12 al 16 novembre 2014 si svolge presso il quartiere fieristico di Bologna la quarantunesima edizione di Eima International, il meeting di esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio. L’evento raccoglie i migliori produttori del settore che presentano tecnologie d’avanguardia all’interno di 300 mila metri di area fieristica.

Eima è la più importante fiera di settore del 2014 e le maggiori aziende del settore agricolo non possono mancare questo evento fondamentale. Una fiera così importante richiama tantissimo pubblico, e di conseguenza, c’è un vero e proprio assalto per prenotare alberghi a Bologna, a volte a prezzi non proprio convenienti.

Tre notti a Milano Marittima al prezzo di una a Bologna!
L’Hotel Embassy & Boston di Milano Marittima ha ideato un’offerta che permette di partecipare all’EIMA spendendo, per tre notti, quanto richiesto da un albergo di Bologna per una sola notte. L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una servizio navetta giornaliero gratuito che dall’albergo conduce direttamente alla fiera.
L’offerta “Eima 2014” è molto conveniente ed è studiata per singoli e aziende che hanno necessità di essere presenti all’Eima e che, allo stesso tempo, sono alla ricerca di hotel attrezzati per consentire anche riunioni e meeting organizzativi.

L’offerta “Eima 2014” dell’Hotel Embassy & Boston di Milano Marittima comprende:
3 notti in albergo con pernottamento e prima colazione (formula B&B);
servizio navetta gratuito dall’hotel alla fiera giornaliero;
• possibilità per le aziende di personalizzare gli spazi dell’hotel per creare una base operativa e ospitare un evento nell’evento;
sale riunioni a disposizione;
ristorante a disposizione degli ospiti, con possibilità di organizzare Cene di Gala.

Alloggiando all’Hotel Embassy & Boston è possibile partecipare a Eima 2014 e, allo stesso tempo, godere del relax di Milano Marittima. Dopo la fiera, infatti, è molto importante poter staccare la spina per qualche ora, ritrovando le energie necessarie ad affrontare un nuovo giorno di meeting.

Il servizio navetta gratuito messo a disposizione dall’Hotel Embassy & Boston permette di raggiungere la fiera senza dover utilizzare la propria auto, abbattendo i costi di spostamento e parcheggio. Per avere maggiori informazioni sull’offerta “Eima 2014” è possibile inviare una mail all’indirizzo embassy-boston@fabbrihotels.com oppure telefonare al numero 0544 994119.

A disposizione delle aziende
Durante i giorni di svolgimento della fiera Eima 2014 l’Hotel Embassy & Boston mette a disposizione delle aziende sale meeting attrezzate per brief, presentazioni ed eventi. Lo staff dell’albergo è a disposizione per organizzare e personalizzare al meglio gli spazi della struttura, in modo da poter assecondare qualsiasi esigenza. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo embassy-boston@fabbrihotels.com oppure telefonare al numero 0544 994119.

Leave a Reply