La tua vacanza da sogno a Bormio all’Hotel Rezia

Un’hotel a Bormio che vi lascerà senza fiato, scopri l’hotel Rezia e lasciati coccolare dal suo staff.
L’Hotel Rezia, collocato nel cuore di Bormio, è un albergo che, con le sue 4 stelle, garantisce un servizio di altissimo livello per la piena soddisfazione della sua clientela. Senza dubbio è la sistemazione migliore per chiunque decida di passare qualche giorno in pieno relax tra le bellissime cime della Valtellina. La sua collocazione lo situa vicino a quasi tutte le attrattive della cittadina; l’hotel stesso, inoltre, si pone come obiettivo principale la soddisfazione dei propri ospiti, garantendo loro accoglienza, comfort e servizi di qualità, nel pieno rispetto del territorio. Una volta arrivati all’albergo, fornito di comodo parcheggio, sarà possibile toccare con mano quanto vantaggiosa sia la sua posizione: le Terme di Bormio distano, infatti, solo pochi minuti a piedi. Anche gli impianti sciistici sono piuttosto agevoli da raggiungere: quest’Hotel di Bormio si è dotato, inoltre, di un servizio-navetta gratuito per rendere ancora più agevole l’accesso alle piste innevate.

 

La prima impressione che si ha dell’Hotel Rezia è, per così dire, quella giusta: già dalla ″hall″ si intuisce, infatti, come l’albergo sia arredato con buon gusto e calore, con semplicità e ricercatezza. L’effetto è davvero riuscito: l’atmosfera è resa confortevole e raffinata grazie a piccoli tocchi di verde, ad una struttura in legno pregiato ed a bellissimi tappeti in stile orientale. Inoltre verrete subito accolti con professionalità e cortesia dal sorridente personale (ricordiamo che la Reception è attiva 24 ore su 24) pronto a cercare di rispondere alle esigenze degli ospiti e a dispensare loro preziosi consigli su Bormio e sulle attività che sarà possibile svolgervi. Questa idea iniziale non potrà non essere confermata una volta raggiunte le camere: spaziose e luminose, comode e molto eleganti, possono garantire riposo e tranquillità dopo giornate di intensa e faticosa attività.

 

La punta di diamante dell’Hotel Rezia è, però, il suo ristorante: esso è rinomato per essere uno dei migliori di tutta Bormio e dintorni. Mangiare nella sua bellissima sala vuol dire tuffarsi nella migliore tradizione culinaria valtellinese. Infatti lo chef Eligio ha messo a punto un menu ricco in cui i piatti ed i prodotti tipici della zona, per quanto rispettati in modo esatto, vengono inseriti nelle ultime tendenze della cucina ″stellata″: pizzoccheri e bresaola, i pregevoli re delle tavole della regione, vengono portati a nuova vita con accostamenti ricercati e curiosi. Tutti i piatti sono stagionali, freschi, legati al territorio e, soprattutto, davvero buoni. L’albergo, inoltre, offre ai propri ospiti un grazioso bar molto fornito in cui nella stagione invernale può essere servito un pranzo veloce (d’estate, invece, il ristorante è aperto anche in versione diurna). Inoltre, la giornata non può non iniziare nel migliore dei modi con le sontuose colazioni che l’Hotel di Bormio prepara ogni mattina: le sue tavole imbandite di ogni bendidìo sono un vero e proprio spettacolo tanto per l’occhi quanto per il palato. La cura che viene messa nell’accogliere i clienti è testimoniato da tanti piccoli deliziosi dettagli: questa magnifica colazione a buffet è uno di essi.
Visto che il relax non è mai troppo, in questo Hotel di Bormio sarà possibile accedere ad un centro benessere interno, raccolto ma davvero attrezzato: dopo ore ed ore passate sugli sci o a passeggiare per questi meravigliosi monti, dedicarsi il lusso di rilassare corpo e mente è un’opportunità da non lasciarsi scappare. Terme, sauna, bagno turco e docce emozionali sono pensate affinché ogni ospite possa chiudere al meglio la giornata.