In viaggio con lo stile giusto

Schermata 06-2456458 alle 11.53.56

Pronti per partire? Cosa avete messo in valigia e cosa invece avete preferito lasciare a casa? Il momento della partenza per ogni fashion addicted che si rispetti è sempre pieno di dubbi, perplessità, rimpianti, rimorsi. Nulla di serio per carità, in quando i vari dubbi, perplessità, rimpianti e rimorsi sono in realtà riferiti all’impossibilità cronica di poter mettere in valigia tutti gli abiti che si sarebbero voluti indossare, ed allo stesso modo tutte le scarpe e tutte le borse.

Tra l’altro il problema della scelta dei capi da portare in vacanza si fa ancora più stringente per chi decide di viaggiare in aereo, magari con una di quelle compagnie low cost che costringono ad utilizzare bagagli striminziti e poco pesanti.

Ecco dunque che diventa di fondamentale importanza scegliere con accuratezza ogni singolo capo da portare con se affinché il viaggio e la vacanza siano rilassanti, ma con stile.

Alcuni consigli. Per quanto riguarda gli abiti per lei abbiamo sono due le possibilità: c’è la scelta più colorata e sbarazzina con diverse variazioni sul tema come l’arancio di Moschino, o il color pesca di Ermanno Scevrino o ancora il giallo canarino dei lunghi abiti proposti da Gucci.

In alternativa all’abito, volendo rimanere su una cifra stilistica sbarazzina, c’è l’alternativa dei pantaloncini sia da donna che da uomo, acquistabili anche online in siti di e-commerce, scegliendo tra le varie tonalità dell’estate. Sono comodi e sono davvero molto belli grazie alle loro fantasie variopinte in alcuni casi ispirate a motivi floreali in altri casi decorate a trama.

Se invece si vuol dare una nota sexy al proprio look allora è meglio andare sui grandi classici quali il bianco ed il nero come quelli proposti durante Milano Donna da Gianfranco Ferrè, che per l’estate 2013 propone interessanti abiti nelle due cromaticità primarie con variazioni per quello che riguarda la possibilità di scegliere tra gonna lunga o corta piuttosto che un pantalone largo.

Leave a Reply