In Grecia con Mondovela SAIL&FUN

L
a flottiglia alle Cicladi, un’estate sorprendente

 

La crociera in flottiglia è la soluzione perfetta per incontrare tante persone nuove, visitare luoghi sconosciuti, imparare qualche nozione di vela, ma soprattutto divertirsi. Una piccola “tribù” che viaggia a bordo di tre o più barche (fino a 20) condotte da skipper esperti e aggreganti, e segue un itinerario prestabilito per una o più settimane.
Le flottiglie SAIL&FUN! – il brand di Mondovela che, oltre alle vacanze in barca, propone agli under 30 eventi e appuntamenti a terra tutto l’anno – sono la formula ideale per chi ama navigare e divertirsi senza limiti.

Per l’estate 2016 Mondovela SAIL&FUN! ha organizzato una flottiglia di due settimane in agosto nell’arcipelago delle Cicladi, una quarantina di isole dall’aspetto brullo e roccioso punteggiato dal candore dellecase e dalle cupole azzurre come il cielo delle chiese. La barca è il modo migliore per scoprirle ad una ad una in un susseguirsi di spiagge dorate e scogliere che si affacciano sul mare cristallino, approdando nelle rade nascoste o nei porticcioli animati.

Una Grecia sorprendente da vivere in compagnia di tantissimi amici e degli Skipper Mondovela SAIL&FUN! insuperabili esperti di mare e di divertimento. Una vacanza animata e aggregante, ricca di sorprese, feste scatenate sotto le stelle, aperitivi on board, giochi, snorkeling tra i fondali limpidissimi, scorpacciate di pesce e souvlaki nelle locande e retsina,ouzo e metaxa a fiumi fino a notte fonda.

isoleioniche0003412_grecia-isole-cicladi-sailfun

 

Per saperne di più:

CICLADI http://www.mondovela.it/grecia-isole-cicladi-fun

INFOLINE: (+39) 02 4819071 – fax 06 64245195

email: info@mondovela.it