I 10 luoghi avventurosi più divertenti dell’India

E ‘impossibile per spremere la natura dell’India in 10 luoghi migliori . Ma quando si parla di posti per gli sport d’avventura , ecco un elenco per citarne alcuni .
L’India è un magazzino di avventura e di bellezze naturali con le metropolitane urbane .

 

1. Shivpuri – Rudraprayag

Sveglia presto la mattina per prendere lezioni di Kayak . Avere il vostro pranzo a Rudraprayag . Ecco le travi saranno attirati dalla magnifica vista della confluenza di Alaknanda e Bhagirathi . Questo spettacolo confluenza è l’origine del fiume Gange. Tempio indù qui sicuramente aggiungere alla vostra esperienza spirituale e di offrire la massima tranquillità .

 

2 . Auli

In Uttaranchal Auli è il luogo ideale per lo sci . Si può sciare sulle distese pulite di 10-20 km di piste innevate . Dato che ci sono anche boschi dei Monti , aiutano a ridurre la velocità del vento , rendendolo migliore per gli sciatori . Quella sensazione esaltante è difficile da descrivere , ed è esattamente ciò che attrae turisti da Auli .

3 . Rishikesh

La destinazione avventura di Rishikesh si trova nella parte settentrionale dello stato di Uttaranchal . Le rapide e fiumi di Rishikesh sono ottime postazioni per gli amanti dell’avventura . Rishikesh agisce anche in una base per il trekking campi.

4 . Leh

Se si sta trovando un luogo che è è davvero un paradiso per trekker poi il posto è sicuramente in India del Nord – Leh . Leh – Manali autostrada premia paesaggi spettacolari e pittoreschi . Puoi provare il rafting nel fiume Zanskar a Leh . E se volete provare nativo sportiva Polo , poi prova la tua abilità qui .

5 . Dodital

Uttaranchal è famosa per il suo lago cristallino , che attira soprattutto turisti che amano la pesca alla trota . E ‘anche un paradiso per coloro che sono veramente in trekking. Si trova ad un’altezza di 3.024 metri ed è famosa per la nautica e bird watching a Dodital , che si trova nel distretto di Uttarkashi .

6 . Ladakh

Zanskar , la più isolata di tutte le Trans dell’Himalaya Valli La valle dello Zanskar si trova attraverso la valle di Suru e sopra il Pensi La nella regione del Ladakh di Jammu e Kashmir . Il Top Panzila ( 4401 m ), si trova il pittoresco altopiano ornata da due piccoli laghi alpini e circondato da cime innevate. Il trekking è possibile Panikhar o Rangdum sul Pentse La, nella valle dello Zanskar da Lamayuru , Leh o Darcha , da Padum a valle Markha

7 . Manali

Indossando Chadar di neve Manali è la città himalayana che attira un buon numero di turisti che possono sperimentare una serie di templi indù , monasteri , passi , cascate , paesaggi ecc sport d’avventura come lo sci , il trekking e le escursioni a piedi rende il tour indimenticabile .

8 . Jim Corbett National Park

Non avete letto le storie di Jim Corbett ?
In piedi dell’Himalaya , Jim Corbett National Park è il luogo ideale per gli sport d’avventura come il safari nella giungla , campi di fauna selvatica e animali della giungla camps.The come Chital , Sambhar , e varie altre specie di cervo può essere visto e la fitta giungla essere esplorata nel due ore di elefante safari . Jeep Safari è il modo più conveniente di esplorare il parco nazionale di Corbett .

9 . Gulmarg

Nella grande Himalaya si vedrà ” il prato di fiori ” . Gulmarg è un luogo paradisiaco dove potrete mai dimenticare la possibilità di camminare un po ‘. Valle del Kashmir sicuramente stupirà . Si può esplorare il Nanga Parbat e il Haramukh .

10 . Darjeeling La cittadina collinare è situato nella parte settentrionale del Bengala occidentale , a un’altitudine di 7000 piedi . Il

Museo di Storia Naturale è un’altra attrazione turistica a Darjeeling , ha una bella collezione di animali himalayani , rettili, uccelli e insetti . Altri pochi posti , che meritano una visita sono l’ , Bhutia Monastero Bustee , Dhirdam tempio , Ava galleria d’arte e Monastero Aloobaari .

per ulteriori informazioni visitare: http://www.getsholidays.it