Hotel ad Abano Terme con SPA

Nella zona dei Colli Euganei scopriamo una cittadina conosciuta per i suoi hotel con SPA: Abano Terme.
La prima cosa che colpisce quando si arriva ad Abano sono gli spazi verdi e i giardini che creano subito un’atmosfera di relax e tranquillità.
La quantità di hotel Abano Terme SPA  presenti sono la seconda caratteristica di questa cittadina che da sempre vive di turismo ed è rinomata per le acque termali curative.
Ogni hotel di Abano, ha al suo interno una Spa (o centro benessere) attraverso la quale proporre pacchetti benessere per la remise en forme dei suoi clienti.
I trattamenti proposti vanno dai massaggi e le cure estetiche per il viso, alla pratica di attività orientali come lo shiatzu o la riflessologia plantare, alle sedute di watsu aromaterapia in vasche idromassaggio dedicate e molte altre opzioni. All’interno degli hotel spa di Abano è possibile usufruire di grandi piscine interne ed esterne con acqua termale e giochi d’acqua mirati al rilassamento del corpo: percorso kneipp, cascate cervicali, lettini idromassaggio ecc..
Le Spa sono dotate inoltre, di saune finladesi, grotte termali e tiepidarum che consentono in modo rapido di disintossicare il corpo dallo stress della quotidianità.
Molto spesso all’interno del centro benessere troviamo anche delle vere sale relax dotate di lettini e angolo “tisaniera” per il te delle 5 oppure sempre più spesso vengono proposti aperitivi in piscina per rendere ancora più piacevole la vostra “pausa”.

Leave a Reply