Hotel Acquario Torre Pedrera: Evviva la scuola è finita! Scopri l’ offerta di Giugno e gli eventi per famiglie a Rimini

La scuola sta per finire e nell’aria c’è già il profumo delle vacanze. Dopo un anno d’intenso lavoro, compiti, lezioni, voti e interrogazioni i nostri figli hanno bisogno di divertirsi e di sfogare le loro energie in una vacanza rilassante e divertente nello stesso tempo, in un posto a misura di bambino.

 

Il posto migliore per fare questo è la Romagna, terra ospitale e piena di proposte interessanti per tutte le età. Giugno è ormai alle porte e, considerando che questo mese estivo è uno dei migliori per fare una vacanza a Rimini, bisogna cominciare a scegliere tra le innumerevoli offerte per famiglie che tanti hotel tre stelle Rimini mettono a disposizione dei loro clienti.


Ci sono alcune buone ragioni per scegliere Rimini nel mese di
Giugno. Potrete beneficiare dell’ospitalità delle strutture alberghiere che, essendo all’inizio della stagione, vi potranno mettere a disposizione tutti i comfort e dedicare tutta l’attenzione del loro personale. I prezzi sono molto convenienti e, non meno importante, per i genitori è più facile richiedere le ferie in quel periodo, vista l’alta concentrazione di vacanze nei mesi di luglio e agosto. In più, a giugno ci sono tantissimi eventi per bambini a Rimini, organizzati per far divertire sia i più piccoli sia i più grandi.

 

Gli eventi per famiglie e bambini a Rimini!


A giugno gli eventi per famiglie a Rimini sono tanti e ognuno di loro propone un tema diverso. Sono raggruppati in un vero Festival dei Bambini, con iniziative pensate apposta per loro e con tanti spettacoli e molto divertimento.

hotel-acquario-tre-strelle-torre-pedrera-rimini-eventi-giugno

Mirtillo, Pizzico e le polpette“, i famosi clown-cuochi, vi conquisteranno con la loro simpatia e vi aspettano a San Giuliano Mare a Rimini per introdurvi nel meraviglioso mondo della cucina. E a seguire: “ A cena da Nonna Papera”, “Notte celeste pe bimbi”, “Bimbobell in piazza”, “Italia in Cosplay”, “Cartoons Club”,“Pulcinella” e tanti altri eventi per grandi e piccoli, uno più coinvolgente degli altri!


Per partecipare a tutti questi eventi il posto ideale in cui soggiornare è l’
Hotel Acquario, hotel 3 stelle con piscina sul lungomare di Torre Pedrera, che nel mese di Giugno promuoveun’ offerta speciale: “Evviva la scuola è finita”in cui 1 bambino per famiglia, fino a 12 anni soggiorna GRATIS! E se si prenota l’offerta entro il 15 maggio, inoltre, si riceve uno sconto del 5% sulla vacanza.


Il bellissimo hotel tre stelle con piscina è il punto di partenza perfetto per scoprire la riviera romagnola con i suoi parchi di divertimento e l’affascinante entroterra. In più, l’offerta “Evviva la scuola è finita” darà la possibilità ai genitori di godersi le vacanze in tutta tranquillità, perché alle necessità dei bambini ci pensa il personale dell’albergo.

 

Prenotando una stanza nell’hotel per famiglie con piscina sul lungomarea Torre Pedrera troverete sul posto tutto l’occorrente per i vostri bimbi, incluse le squisite pappe che prepara la signora Egle, agli orari che la mamma comunica. Biciclette, passeggini e seggiolini vi saranno gentilmente messi a disposizione dall’albergo, per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Non vi rimane far altro che preparare le valigie e venire a divertirvi in Romagna.

 

Leave a Reply