Hotel Acquario Rimini: una strutturara per alle famiglie con bambini

Per i genitori, scegliere l’albergo giusto in cui trascorrere le vacanze con la propria famiglia non è facilissimo. Si tratta, infatti, di una decisione che richiede che vengano presi in considerazione molteplici fattori, tutti volti a soddisfare le esigenze dei propri figli.

Chi cerca un hotel tre stelle a Rimini per bambini farà sicuramente la scelta giusta rivolgendosi all’Hotel Acquario, la soluzione ideale per tutti coloro che hanno dei figli. La Romagna è per definizione la terra del divertimento e dell’ospitalità. In genere si tende a pensare a Rimini come la meta perfetta delle vacanze estive di giovani e single. Ma in realtà, individuando il giusto albergo, Rimini è una destinazione perfetta anche per le famiglie.

Ne è ben consapevole chi ha già soggiornato all’Hotel Acquario, che dedica numerosi servizi ai più piccoli, i quali sono considerati degli ospiti speciali. E proprio come tali vengono trattati, offrendo loro tutto ciò di cui necessitano per sentirsi come a casa.

 

Ubicato nella frazione di Torre Pedrera a Rimini, l’Acquario è un hotel tre stelle con piscina. Con le sue camere confortevoli, il personale cordiale ed accogliente, l’ottima cucina, i prezzi accessibili a tutte le tasche, l’Acquario è il luogo in cui ciascuno può passare una piacevolissima vacanza. Le numerose attenzioni dedicate ai bambini rendono poi l’Acquario un perfetto hotel tre stelle per famiglie.

 

Le mamme ed i papà potranno rilassarsi e godere di tutto ciò che gli occorre per far stare bene i loro piccoli. All’Acquario è dunque tutto pensato per soddisfare sia i piccoli che gli adulti. Innanzitutto, questa struttura alleggerisce i compiti delle mamme, concedendo loro il meritato riposo dopo un anno di duro lavoro. Per loro, nei giorni in cui soggiorneranno all’Acquario, non ci sarà più la preoccupazione dei pasti dei propri bimbi.

 

In albergo i genitori hanno la massima libertà di scegliere il momento della pappa, così come cosa far portare in tavola ai piccoli. Il menù preferito dei vostri bambini vi verrà preparato direttamente dalla cucina dell’Acquario. Così, mentre i genitori gustano i piatti tipici e gustosi cucinati dagli chef dell’hotel, anche i piccoli possono deliziare il loro palato con i cibi che più amano. Al pasto segue il divertimento. L’Acquario mette a disposizione delle famiglie con i bambini i loro animatori, in modo tale da far giocare i piccoli in tutta sicurezza, mentre gli adulti possono rilassarsi.

 

Un altro importante servizio che l’albergo offre alle famiglie con bambini è una stanza lavanderia. Qui troverete tutto il necessario per lavare gli indumenti dei bimbi, dalla lavatrice ad uso completamente gratuito al detersivo fino al ferro da stiro. Inoltre, se il vostro bambino dorme nella culla, non dovrete preoccuparvi di portare da casa i lenzuolini: l’ hotel Acquario tre stelle di Rimini vi garantisce un ampio assortimento di lenzuolini e copertine in perfetto abbinamento. Alla pulizia della biancheria dei piccoli provvede direttamente la signora Egle, la proprietaria dell’hotel.

 

Infine, a rendere l’Acquario un perfetto hotel tre stelle per famiglie e con piscina ci sono ulteriori servizi, quali l’uso di seggioloni, passeggini, vaschette per bagnetto, e la presenza di un pediatra di fiducia.

Leave a Reply