Hotel Acquario: in vacanza a Rimini con la famiglia!

Siete alla ricerca di un hotel tre stelle a Rimini per famiglie? L’albergo ideale per voi è allora l’Acquario, un hotel tre stelle a Torre Pedrera, di Rimini!

Facilmente raggiungibile sia in auto che con il treno, questo hotel tre stelle con piscina è il luogo ideale per chiunque desideri trascorrere qualche giorno di puro relax e divertimento in Romagna. In particolare, l’Acquario è un hotel per famiglie, in quanto offre ai nuclei familiari numerosi servizi pensati appositamente per rendere uniche le loro vacanze. Chi sceglie di soggiornare, per periodi brevi o più lunghi, presso l’Hotel Acquario troverà un ambiente accogliente ed ospitale.

Il personale di questa struttura, cordiale e professionale, è particolarmente attento alle esigenze dei suoi ospiti, facendo in modo che essi abbiano tutto ciò di cui necessitano. Soprattutto per le famiglie le vacanze rappresentano un momento importante di condivisione ma al contempo difficile da organizzare. Bisogna infatti considerare una serie di fattori, dal budget alle esigenze dei bambini.

Chi sceglie l’Hotel Acquario non avrà però nessuna preoccupazione o problema, visto che l’Acquario è un perfetto hotel per famiglie. Questo hotel tre stelle a Torre Pedrera è dunque la soluzione ideale per tutti quei genitori che intendono concedersi un momento di svago in compagnia dei propri figli. Le camere, che affacciano direttamente sul mare, sono ampie e dotate di ogni comfort: dall’aria condizionata che combatte meravigliosamente le temperature più insopportabili alla connessione internet wifi ed alla tv satellitare. Anche se la spiaggia ed il mare sono poco distanti dall’hotel, c’è qualcuno che preferisce l’ambiente meno affollato e più tranquillo come quello della piscina.

L’Hotel Acquario è dotato di una fantastica piscina per adulti e bambini. Mentre i grandi dopo essersi rinfrescati in piscina potranno rilassarsi nella vasca idromassaggio riscaldata all’aperta, i piccoli dopo il bagno potranno giocare in tutta sicurezza. All’Hotel Acquario vi è infatti una trascinante animatrice che fa divertire i bambini con giochi in piscina ed a bordo piscina, sempre sotto l’occhio attento di un bagnino. Oltre all’animazione per i più piccoli, ci sono tanti altri servizi che l’Hotel Acquario propone alle famiglie in vacanza.

Chi ha dei bambini deve sapere che essi sono considerati dei veri ospiti speciali, a cui sono riservate numerose attenzioni. Per i piccoli è innanzitutto previsto un menù a scelta: essi potranno mangiare tutto ciò che più amano agli orari stabiliti direttamente dai genitori. Le mamme non dovranno poi portare da casa lenzuolini e copertine, poiché sono già presenti in albergo. Inoltre, a loro disposizione hanno una stanza lavanderia gratuita fornita di tutto quello che occorre per un bucato sempre pulito e profumato. Anche seggiolini, passeggini, vaschette per il bagnetto, bavaglini ed altri accessori sono messi a disposizione dell’Hotel Acquario ai piccoli ospiti. Importante è poi il poter fare affidamento su un pediatra dell’Hotel, sempre pronto ad intervenire per consulenze ed in caso di necessità. Dalle pappe ai giochi, tutto all’Acquario è pensato per rendere felici i bambini ed i loro genitori. Avendo tutto ciò di cui hanno bisogno, allHotel Acquario le famiglie si sentiranno come a casa.

 

Leave a Reply