Ho scelto te! Il contest e talent svela il secondo giudice

Ho scelto te! Il contest e talent svela il secondo giudice

Dopo essersi presentato al pubblico con consensi da parte dei social network, torna a far parlare di se Ho scelto te! L’iniziativa per la quale la musica cristiana ha qualcosa da dire continua il suo percorso fino a che arriverà ai live decisivi.

Nato da una idea del pluripremiato della musica gospel contemporanea internazionale, Nazireo, questa prima edizione pilota del concorso ha gli obiettivi di espansione in America Latina e la formazione di un gruppo di dodici ragazzi per la realizzazione di una compilation di brani inediti e un mini tour di tre tappe che toccheranno l’Italia da Nord a Sud.

Una giuria interna di nomi noti è già al lavoro per selezionare i migliori talenti che avranno diritto a partecipare alle audizioni dal vivo in Campania, Piemonte e Sicilia, i quali si contenderanno uno dei posti per lo show finale. Dopo aver presentato la prima esponente della giuria di eccezione Nausica Della Valle, oggi compare il secondo nome: Aurelio Pitino.

Il suo curriculum di tutto rispetto accompagnerà i 24 ragazzi che saliranno sul palco per l’evento live finale condotto dallo speaker Mauro Ferraris, altro noto esponente della Italian Christian Music, fino a farli diventare 12, che avranno diritto a un brano inedito ciascuno e alla realizzazione di un disco e un videoclip musicale che darà il via a un mini tour in tre regioni. Al premio della critica andrà invece una borsa di studio di sei mesi che prevede lezioni one-to-one con un vocal coach certificato.

Leave a Reply