Guida ai locali per la vita notturna a Milano

Quando finalmente il sole tramonta a Milano, una varietà di cose interessanti ci sono da fare a Milano. La vita notturna è eclettica e c’è qualcosa per tutti, a seconda dei gusti, che si tratti di un bar sulla terrazza alla moda che guarda Milano o un club sotterraneo. Una serata a Milano è un’esperienza da non perdere assolutamente.

Vestiti elegantemente, non importa dove tu vada. Dopo una certa ora, la regola a Milano stabilisce un codice di abbigliamento che sarà anche richiesto all’ingresso di molti locali e discoteche. Dopo aver scelto il tuo abbigliamento dirigiti in uno dei pub più famosi di Milano e sorseggia un ottimo cocktail con la gente del posto, bevi prosecco e Champagne. L’aperitivo a Milano inizia molto presto, verso le 18 circa, i turisti amano questo momento. La gente del posto tende ad evitare l’aperitivo ed aspetta il vero divertimento ossia la sera perché sa che andrà bene fino a notte fonda, levati dalla testa la parola happy hour perché in Italia si chiama aperitivo. Adesso qui sotto ti do alcuni consigli su alcuni locali dove potresti andare.

Momo

Questo è un altro preferito dai Navigli, specialmente tra la gente del posto e i turisti. Simile a Spritz, questo ristorante offre anche ai clienti un buffet illimitato e il loro drink di scelta tutto per meno di 10 euro. Niente di meglio di un bicchiere di Prosecco e una cena abbondante dopo una giornata di studi.

Le banque

Elegante ristorante trasformato in una scena di hip dance di notte, questo club è a soli 5 minuti a piedi dal Duomo ed è uno dei preferiti dai nottambuli di Milano! Attrae giovani da tutto il mondo per la sua diversità nella selezione musicale, nella sezione dance a due piani e, naturalmente, nel prezzo basso! Gli sconti per studenti sono ogni sabato e assicurati di arrivare presto, l’attesa può essere un po ‘!

Dude Club

Dude Club ha aperto le sue porte nel gennaio 2012 e si è evoluto grazie al suo stile techno e house più popolare di Milano. La maggior parte dei grandi nomi della scena nazionale e internazionale della musica techno e house hanno suonato in questo locale. Non solo i grandi nomi, ma anche i DJ di nicchia e imminenti vengono a suonare al Dude Club. Questa discoteca si trova nel sud-est di Milano, tra le stazioni della metropolitana Corvetto e Porto di Mare. Il club stesso ha due stanze. La grande sala sembra un magazzino e ha un’atmosfera sotterranea oscura che si adatta ai suoni elettronici e techno, la stanza più piccola, denominata Osservatorio Astronomico, ha un’atmosfera più intima con musica house più soft. Il loro menu di cocktail è realizzato in collaborazione con il bar milanese Rita & Cocktails. Questo locale prende il nome da The dude il film sulla crimanilità The big Lebowski.