Gruppo di studio internazionale sull’istruzione: 12-17 aprile 2015 a Reggio Emilia

Reggio Children StranieriDal 12 all’17 aprile 2015 a Reggio Emilia si tiene il gruppo di studio internazionale dedicato all’educazione. Si tratta di un incontro molto importante per tutti gli operatori del settore formazione, perché rappresenta un momento di incontro internazionale tra diverse scuole di pensiero.

Da diverso tempo Reggio Children ha attivato collaborazioni nazionali e internazionali per discutere dei metodologie e approcci all’insegnamento, cercando di favorire l’integrazione dei metodi e proporre esperienze reali come strumento di confronto.

Il gruppo di studio internazionale che si riunisce a Reggio dal 12 al 17 aprile 2015 presso il Centro Loris Malaguzzi, raccoglie insegnanti, ricercatori e studiosi provenienti da ogni parte del mondo per discutere di istruzione, educazione e formazione.

Per i giorni dell’evento l’hotel Remilia di Reggio Emilia propone pacchetti appositamente ideati per i partecipanti al congresso, offrendo servizi e comfort per un soggiorno rilassante.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte riservate ai partecipanti del gruppo di studio internazionale dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia è possibile visitare il sito www.remiliareggioemilia.com, inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com oppure chiamare lo staff dell’albergo al numero 0522 517917.

Le offerte dell’Hotel Remilia

L’Hotel Remilia di Reggio Emilia mette a disposizione degli ospiti che partecipano all’incontro sull’educazione offerte convenzionate, ideate appositamente gli ospiti internazionali.

L’hotel Remilia ha una posizione molto comoda per chi desidera partecipare al convegno, perché si trova:
– A pochi minuti dal Centro Loris Malaguzzi “Reggio Children”
– All’uscita del Casello Autostradale
– Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

L’hotel quattro stelle Remilia offre ai propri clienti:
– Servizio TRANSFER gratuito dall’Hotel a Centro Loris Malaguzzi andata e ritorno (come da programma corsi);
– Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
– Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
– Camere con parquet e letti king size;
– Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
– Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci

Soggiornando all‘Hotel Remilia durante è possibile provare la tradizionale cucina locale, reinventata con stile dallo Chef Michele Gesualdo, pronto a deliziare gli ospiti con la sua cucina al ristorante interno Et Voilà.