Scoprire le meraviglie di mete culturali turistiche in India che attirano un gran numero di persone ogni anno.
L’India è benedetto con una ricca cultura e il patrimonio. La cultura dell’India è tra le più antiche culture del mondo. L’India è davvero una terra di diversità ed è pieno di siti del patrimonio, ritiri, montagne, spiagge e fauna selvatica. Principali destinazioni di vacanza in India. L’India è una terra con una lunga e profonda. Queste destinazioni di viaggio per India comprende i diversi luoghi turistici di viaggio negli stati uniti, che sono, a loro volta, alcune delle principali cause del avvento di migliaia di turisti per questo paese di fascino universale. Le destinazioni di vacanza in India sono scelta preferita di molti viaggiatori. Le missioni culturali negli stati uniti si apriranno le opzioni di ampio respiro per le destinazioni in India, offrendo ai visitatori di amare e notare una grande varietà di costumi, le comunità, le religioni e le ideologie.
La ricchezza culturale dell’India è solo eccezionale. La presenza di persone di proprietà di diverse caste, religioni e la fede ha contribuito nella diversità culturale della nazione. I turisti possono andare in una visita culturale India per vedere le gemme nascoste del patrimonio indiano. La verità che stupisce i viaggiatori nel loro tour culturale India può essere la convivenza pacifica di diverse culture. Sfumature moltitudine di tradizioni e rituali capita di essere contribuendo cultura indiana che il paese con orgoglio parla quantità di.
Kolkata – Repository di Splendori Magiche
La terra sorprendente di Kolkata può servire come la capitale culturale dell’India. Vai alle affascinanti attrazioni turistiche a Kolkata che si distingue perché la più bella esemplare di vivace cultura e la tradizione della città. Durga Puja è la più famosa festa della città che mette in mostra la tradizione secolare. I turisti possono prendere le mani su numerosi edifici coloniali, antiche moschee e templi indù. La sua ricchezza di cultura e arte di pensieri hanno guadagnato fama verso la città.
Kochi – dove la cultura incontra la storia
Visita Kochi per fare un tuffo nella cultura affascinante di Kerala. Famoso perché la “Regina del Mar Arabico”, Kochi delizia turisti che utilizzano il suo patrimonio monumentale. Precedentemente noto per i suoi passati storici, Kochi ha molte attrazioni per sedurre voi oltre la cultura. Inclusi in questo sono capanne da pesca cinesi e anche le antiche capanne portoghesi. La città vanta di una cultura colorata che ha guadagnato la fama internazionale.
Ranakpur – The Hub Pellegrinaggio
La destinazione è riconosciuto come uno dei cinque luoghi più sacri della religione Jain. Adagiata sulle rive del fiume Maghai, il tempio di Ranakpur può essere il punto forte del suo patrimonio culturale. Tempio del Sole è un altro luogo da visitare se si desidera mantenere la cultura di Ranakpur. Questo piccolo viaggio in Rajasthan parla contabile delle sue meravigliose sculture e l’architettura opulenta.
Chittorgarh – Clamoroso con racconti eroici
Rinomato per i suoi valori e la cultura Rajput, Chittorgarh offre il suo ricco patrimonio culturale. Trovarsi in Rajasthan, la destinazione include già una cultura affascinante. La città è davvero una personificazione della tradizione Rajput combinato con cavalleria dei Rajput. Vari edifici di bizzeffe Chittorgarh nel patrimonio culturale, compreso Kirti Stambh, Vijay Stambh e Palazzo Rana del Kumbha. Le feste colorate del Rajasthan aggiungere fascino a Chittorgarh. Una casa di templi e musei, la destinazione colpisce per conto loro tour culturale Rajasthan.]
Mangalore – Ingresso a Karnataka
Mangalore propone di essere una città con attrazioni multiculturali. La cultura colorata è ampiamente descritto attraverso le loro varie forme di danza, cucine, artigianato, feste e sport rurali. I suoi manufatti prodotti in avorio, legno e pietra saranno anche di fama mondiale. Parlando sue forme di danza, La Yakshagana e Hulivesha sarebbero quelli famosi che parla ammontare del suo patrimonio culturale.