Gli HealtHotel nel cuore dei Colli Euganei

State sognando una vacanza diversa dalle solite, dove poter ricaricare mente e corpo, e dove soddisfare il vostro desiderio di scoprire luoghi d’arte e tradizioni gastronomiche?
I Colli Euganei saranno una piacevole sorpresa per voi, perchè racchiudono spettacolari borghi medievali, cittadine murate, colline incantate dove si nascondono castelli, ville e giardini affascinanti.
Da scoprire in coppia, con gli amici ma anche in famiglia, con i vostri figli.
Scoprite i tanti volti dei Colli Euganei prenotando il vostro soggiorno in uno dei 9 HealtHotel by Tas, di categoria 3, 4 e 5 stelle, dislocati nelle belle cittadine di Abano Terme e Montegrotto Terme.
All’interno di strutture molto confortevoli, la maggior parte in centro cittadino o nelle immediate vicinanze, troverete un’atmosfera sempre accogliente e molto calorosa, dove sentirvi come a casa, anche meglio!
Gli HealtHotel di Abano e Montegrotto Terme sono strutturati in modo da non farvi mancare nulla, perchè tutti dotati di:

  • Centro termale interno, per la fangoterapia e le terapie inalatorie
  • Centro benessere
  • Piscine interne ed esterne
  • Camere accoglienti e con ogni comfort
  • Ampi giardini ombreggiati
  • Ristorante con cucina regionale e nazionale
  • Biciclette a vostra disposizione
    ….e molto altro!

Per chi ama praticare sport e attività fisica, all’interno degli hotel potrete trovare palestre attrezzate, mentre nei dintorni ci sono 4 campi da golf, campi da tennis, maneggi per andare a cavallo e moltissimi percorsi da fare a piedi e in mountain bike.
E per finire, assaggiate le specialità eno-gastronomiche della zona, come le erbe di campo, la pasta fresca, le carni di corte, e i vini D.O.C.G dei Colli Euganei, come il cabernet, il merlot e il serprino.
Ci state ancora pensando?!

 

Leave a Reply