Feste e cenoni di capodanno, cerca i veglioni per Capodanno 2014 a Catania

Il periodo di Capodanno è molto speciale nella città di Catania, grazie soprattutto ai tanti cenoni e veglioni che si organizzano per la notte di capodanno.

Alcuni tra i locali migliori dove poter festeggiare il nuovo anno a Catania sono quelli che si affacciano sul mare, dove poter attendere comodamente al caldo la prima alba del nuovo anno.

I veglioni Catania capodanno iniziano alle 20:30 ed arrivano fino a mezzanotte ed oltre. Qualche minuto prima delle 24:00 tutti gli ospiti possono andare sulla spiaggia per ammirare i fuochi d’artificio sul mare, che si ripetono ogni ora.

 

Il periodo di Natale e di Capodanno a Catania è ricco di cose da fare e da vedere. Tra i mercatini di Natale ed i concerti natalizi, oppure tra un giro per le strade del quartiere storico di Catania, la Catania vecchia, ed i concerti di capodanno, questa città siciliana propone davvero il massimo quando si tratta di festeggiamenti.

 

Sono varie le proposte che si possono scegliere per poter fare i cenoni Catania capodanno, gustando i più buoni prodotti tipici della cucina catanese, in maniera particolare pesce e frutti di mare.

I ristoranti Catania capodanno sono scelti come opzione per poter passare un capodanno in compagnia di amici e parenti, gustando prodotti tipici di questa città e di questa regione.

Ci sono tanti modi per festeggiare il capodanno, ma sicuramente i cenoni di capodanno e i veglioni sono la soluzione migliore.

Catania è la più grande città della regione Sicilia, nel sud Italia. Sono tanti gli eventi ogni anno, che caratterizzano la città di Catania e provincia, in particolare durante il periodo di natale e capodanno. Tante manifestazioni caratteristiche, dai mercatini di natale, agli spettacoli teatrali, fino ai concerti di natale e capodanno che fanno immergere la città di Catania e tutti i turisti che hanno la fortuna di vistarla, nella bellissima atromsfera di festeggiamenti con divertimento ed allegria.

Leave a Reply