Fase 2: riparte l’HORECA. F&P Wine Group regala ai suoi clienti 6.000 bottiglie con un pensiero a loro dedicato: #Noicisiamo – 18 maggio 2020 riapertura totale canale HORECA

Fase 2: riparte l’HORECA. F&P Wine Group regala ai suoi clienti 6.000 bottiglie con un pensiero a loro dedicato: #Noicisiamo – 18 maggio 2020 riapertura totale canale HORECA

fp logo 3

Finalmente l’HORECA riparte: da qualche giorno è iniziata la prima parziale riapertura con il take away e il delivery, in attesa dell’apertura totale. F&P Wine Group è consapevole che il mondo della ristorazione è cambiato e che si modificheranno le esigenze: il Gruppo piacentino vuole però essere positivo e dare un segnale simbolico di vicinanza a tutti i suoi clienti del canale HORECA con un pensiero a loro dedicato. È stata infatti prodotta una Limited Edition de Il Gutturnio, che insieme a L’Ortrugo fa parte della famiglia de Gli Spaghi de Il Poggiarello, con un messaggio chiaro sul collarino tricolore: Noi ci siamo.

fp horeca2

Da lunedì 18 p.v. i rappresentanti commerciali di F&P Wine Group hanno ripreso con entusiasmo e proattività il loro lavoro direttamente ‘sul campo’. Un momento importante in attesa della normalità totale che permetterà loro di essere al fianco dei clienti al 100%. Il desiderio e la volontà di essere vicini con impegno al canale HORECA per vincere insieme le sfide che si dovranno affrontare nel prossimo futuro, si traduce con un simbolico regalo ideato appositamente per loro e che vede sul collarino il significato più forte ‘Noi ci siamo’. La Limited Edition de Il Gutturnio de Il Poggiarello vuole portare un messaggio di positività ed enfatizzare quelli che sono i valori in cui F&P Wine Group crede da sempre: innovazione, qualità, servizio, competenze, vicinanza al cliente e passione per quello che si fa. Riuscire a porsi come un business partner affidabile e sempre orientato a trovare soluzioni innovative per affrontare quelle che sono le prove del domani, è per F&P Wine Group uno degli elementi imprescindibili per ottenere risultati sempre migliori.

Tutti in questo periodo abbiamo acquisito una maggiore consapevolezza del nostro spazio vitale: sicuramente sarà penalizzata la convivialità, ma F&P Wine Group vuole approcciare la Fase 2 in modo positivo, vedendola come una ripartenza che si fonda sulla nostra filosofia di italiani e che punta sull’importanza della tradizione e della qualità. Un concetto base da sempre per F&P Wine Group, ma che ora più che mai unisce il Gruppo ai suoi clienti del canale HORECA in Italia e nel mondo.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Leave a Reply