EXPO 2015 – No problem!

Interpreti on demand per accogliere il mondo in Italia

Parlare con i Turisti, comunicare con gli stranieri, assistere i visitatori. In una parola: accogliere. Urgenti necessità da fronteggiare da parte di chi dovrà interagire quotidianamente con la gran moltitudine di persone che arriverà nel nostro paese in occasione dell’imminente Esposizione Universale. Ora c’è una soluzione: chiamare l’interprete a disposizione per la lingua desiderata. Per i turisti: Tourist Angel (una soluzione per avere un interprete in tasca). Per i negozi e le aziende: Easy Talk o Reception Speaker, accessibili al telefono.
A Milano, da oltre 10 anni, Vox Gentium elimina le barriere linguistiche facilitando la comunicazione con stranieri e turisti, che chiamano direttamente gli interpreti della società 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Rapidamente si riesce a conversare in 20 lingue , tramite conferenze telefoniche a tre, con i propri interlocutori.
I mediatori linguistico-culturali del contact center sono sempre pronti ad assistere la propria clientela pubblica e privata, rendendo multilingue qualunque “sportello per il pubblico” come gli InfoPoint Turistici, fornendo le lingue eventualmente mancanti.
Inoltre, attraverso Video Totem innovativi, consentiamo un presidio smart del territorio estendendo la vostra disponibilità oltre i consueti orari di apertura. A costi vantaggiosi, è possibile avere sempre a disposizione una “City Concierge multilingue” che accoglie (da remoto) il pubblico straniero con un sorriso ad alta definizione. Grazie alla videoassistenza live, informazioni e realismo saranno sempre garantiti.
Per le aziende, i servizi di Vox Gentium (www.voxgentium.it) spaziano dal Call Center multilingue al Numero verde multilingue (altra novità!). Ad esempio con Easy Talk, parlerete nelle lingue dei clienti direttamente dal vostro negozio, dalla Farmacia o dal vostro ristorante, rigorosamente poliglotta.
Last but not least, Vox Gentium è sempre pronta a tradurre i vostri siti web e ogni altro tipo di documentazione cartacea nelle lingue che desiderate (principalmente in Cinese, Arabo, Russo, Giapponese, Portoghese, Tedesco, Spagnolo, Inglese e Francese).