Estate 2015: parti per una crociera nel Mediterraneo!

Estate 2015: parti per una crociera nel Mediterraneo!

E’ arrivato il momento di pensare alle vacanze estive: quest’anno tornano in voga le crociere, per scoprire la vera essenza del Mar Mediterraneo. 

Se non avete ancora deciso dove trascorrerete le vostre vacanze estive forse dovreste prendere in considerazione la possibilità di prenotare una crociera nel Mar Mediterraneo: nonostante le location esotiche continuino ad affascinare tutti i viaggiatori, il nostro mare si riconferma come il leader indiscusso delle vacanze in crociera. Tutti i principali armatori, infatti, scelgono il Mediterraneo come luogo d’eccellenza per le proprie offerte migliori, garantendo al turista promozioni e scontistiche importanti che hanno creato nel corso degli ultimi anni un flusso costante e solido di clienti soddisfatti.

Ma cosa rende una crociera nel Mediterraneo così indimenticabile? Chi ha già provato questa esperienza in passato conferma la grande disponibilità e professionalità dello staff a bordo, sempre pronto ad ascoltare le necessità e le richieste dei clienti, unito al lusso delle navi da crociere, dotate di ogni comfort: piscine, palestra, negozi, ristoranti, spa e centri benessere. Grazie alle tariffe all inclusive ogni turista può godersi una vera vacanza in assoluto relax e visitare alcuni dei luoghi più esclusivi del Mediterraneo.

“Il mercato delle crociere si riconferma come uno dei più solidi nell’ambito del turismo e anche quest’anno ci aspettiamo risultati in linea con gli anni passati: una crociera nel Mar Mediterraneo è alla portata di tutti, coppie, famiglie e gruppi di amici, proprio per la possibilità di trovare tariffe molto contenute senza dover rinunciare al lusso e alla comodità che solo una nave da crociera più offrire.” Spiega Andrea Bellatreccia, Manager di CrocierePiu, portale leader del settore dedicato alla prenotazione di crociere vacanza. “Il Mediterraneo continua a essere la meta più ricercata dai nostri clienti: a volte, infatti, ci dimentichiamo del meraviglioso mare che circonda la nostra penisola e andiamo a trascorrere le nostre ferie altrove, spendendo molto di più. Il meraviglioso Mar Mediterraneo ha tutto ciò che si può chiedere: acqua cristallina, paesaggi mozzafiato e tanti luoghi da scoprire, con la loro cultura, le loro tradizioni e la loro storia.”

This Post Has One Comment

  1. Virginia Pirisi

    Bellissimo articolo! Complimenti al portale Il Turistico e soprattutto allo staff di CROCIERE PIU che è sempre pronto a rispondere e ad aiutare il cliente ad ogni necessità! continuate così!!!

Leave a Reply