Estate 2015: hai pensato ai last minute?

Godersi le ferie al massimo sfruttando i last minute online è possibile e conveniente. Ecco i nostri consigli per fare la scelta migliore!

La pausa natalizia è ormai alle nostre spalle e tutti hanno cominciato già a pensare alle vacanze estive 2015: in Europa esiste una scelta molto vasta di mete adatte ad ogni tipo di viaggiatore, da chi cerca una location ricca di cultura, a chi vuole immergersi nella natura, alla scoperta di spiagge da cartolina ancora incontaminate. Se siete già in panico per la ricerca e l’organizzazione del vostro viaggio, seguite i nostri consigli per trovare la soluzione migliore sul mercato!

Mai sentito parlare dei viaggi last minute? Milioni di vacanzieri approfittano di questo genere di offerte per scoprire nuove mete risparmiando; la rete offre le tariffe più economiche disponibili, ma sono necessarie molta pazienza e un’attenta ricerca per individuare la soluzione perfetta per ciò che stiamo cercando.

  1. Scegliete portali riconosciuti

La rete è popolata da offerte e promozioni davvero allettanti che promettono viaggi incredibili verso mete da sogno e hotel di lusso. Quando scegliete valutare sempre realisticamente le possibilità ed affidatevi a siti sicuri, leggete le recensioni (Tripadvisor vi sarà utilissimo) e scegliete secondo le vostre disponibilità e in base al tipo di esperienza che sognate di vivere.

  1. Non dimenticate le spese extra!

Last minute e last second fanno grandi promesse e attirano molti viaggiatori ma non fatevi ingannare e siate consapevoli che il prezzo che vedete non è mai all inclusive: tasse aeroportuali, tariffe di soggiorno o bevande sono spesso non incluse e rischiano di far lievitare molto la vostra spesa finale. Leggete bene le condizioni e considerate se riuscite a rispettare il vostro budget.

  1. Cercate sempre un compromesso

Godersi un viaggio meraviglioso senza spendere una fortuna è possibile: il consiglio migliore è quello di essere il più possibile flessibili in merito a sistemazione e volo, in quanto spesso capita che gli orari e le partenze ad orari meno “popolari” siano anche quelli con il miglior prezzo. Organizzatevi bene e vedrete che il risparmio sarà notevole!

Siete pronti? Prenotate la vostra vacanza online scegliendo tra le molte offerte last minute e last second per godervi un viaggio incantevole ad un prezzo incredibile! Sul web sono presenti molti portali di viaggio tra cui scegliere: Lets.it, per esempio, un sito italiano dedicato alla prenotazione di tour, vacanze e itinerari in Italia e nel mondo, sempre aggiornato con offerte e promozioni davvero convenienti.