Esplorare le stazioni di stupefacenti Hill Of India del Sud

Avendo soggiornato a Bangalore per gli ultimi due anni per completare i miei gli studi superiori, io riuscii ad esplorare stazioni di collina affascinanti. I miei viaggi erano brevi pause dal vero regolare e calore onnipresente. Continuate a leggere per scoprire macchie meridionali, che sono la scelta di un viaggiatore.

Coorg

Coorg

Coorg, in Karnataka appare per la prima in quanto è di circa 5 ore in auto da Bangalore, contrassegnato con piantagioni di caffè, palissandro, legno di sandalo e foreste di teak. Abbey cascate dalle pendici rocciose un’occhiata migliore monsone. Non molte persone visitano questo sito, quindi è l’inquinamento gratuito. Devo una bella memorabilia di Dubare Elephant Camp. Ho paura degli animali, ma visitato il campo su insistenza perenne del mio amico. Gli elefanti sono addestrati e bagnati dopo qui. I turisti stranieri erano la maggioranza, cavalcando elefanti per visitare il posto. Io ero una parte di loro Tibetan Monastery too.Namdroling nyingmapa e Tempio d’oro con la popolazione tibetana, carico d’oro (letteralmente) sala di preghiera incise un segno indelebile nella mia memoria.

Kodaikanal

Kodaikanal

Kodaikanal nel Tamil Nadu nascosto in Pali colline appello a turisti con il suo spettacolare paesaggio di. Placidi laghi, cascate zampillanti, terreno roccioso dominato da vegetazione, serpeggianti strade tra la copertura nuvolosa me affascinati Kodaikanal è la patria di Kurunji fiori che una volta in 12 anni fiore. Canottaggio e pesca in Kodai Lake seduce i visitatori. A forma di stella Berijam Lake, a circa 20 km da Kodaikanal attirato la mia attenzione. Alcuni dei miei amici preferivano trekking al Palani Hills ed è tornato con piacevoli racconti di bellezza paesaggistica.

Ooty

Ooty, India

Ooty è un paradiso turisti. Immerso nel Nilgiris, praterie, piantagioni di tè, lago, coprire floreali fanno Ooty una stazione deve visitare colline. Lago Ooty artificiale circondato da colline vede migliaia di turisti ogni giorno attesa acutamente del loro turno di salire su una barca. Giardino botanico sulle pendici del Dodabetta picco spiccano con una varietà di erbe, arbusti, piccoli e grandi alberi ogni recano il suo nome. Rose Garden e mini giardino con un appello parco di divertimenti per i visitatori di tutte le età. La chiesa di Santo Stefano e Avalanche Lake, a pochi chilometri al largo Ooty meritano una menzione. Mi è piaciuto molto cammina a punti di vista lungo la Dodabetta picco di ottenere una vista a volo d’uccello della città di Ooty.

per una fantastica gita collina stazione del sud dell’India visita: http://www.getsholidays.it/nature-and-wildlife/south-india-nature.html

Wayanad

wayanad-tourism-destinations-banasura-resort

Wayanad in Kerala è una stazione di collina tranquillo, mantengo visitando lavorare alla data. Caffè, gomma, pepe, tè e cardamomo piantagioni di inaugurare un aroma celestiale. Colline nebbiose indossare una copertina verde. Bansura Dam con i campi enormi a terra è perfetto per il picnic. Wayanad Wildlife Sanctuary, un sito eco-turismo, case tigri, leopardi, scimmie, cervi, tuskers. Dopo due visite falliti, ho avuto modo di vedere i predatori durante la mia ultima vacanza. Sentinel Caduta massi accoppiato con acqua che scorre giù da 20m è incantevole.

Munnar

Tea plantation in Munnar

Piantagioni di tè di Munnar, caseificio, verdi colline me incantati. Casa per colline Anaimudi e Neelakurunji fiori, Munnar è meraviglia del Kerala. Dovete visitare Kundala piantagioni di tè di controllare le le fasi della spiumatura e lavorazione del tè. Parco Nazionale di Eravikulam, alloggio in via di estinzione Nilgiri Tahr presenti nel mio itinerario troppo.

Chinnakanal Cascate, intorno a 2000m sopra il livello del mare offre una splendida vista del Ghati occidentali.

I suddetti luoghi sono i miei preferiti. India del Sud è pieno di stazioni di collina incredibili con clima congeniale e un sacco di verde, che offre una pausa dalla routine urbana.

Leave a Reply