Esplorare la Toscana

Esplorare la Toscana

Esplorare il cuore della tradizione Toscana

Appartamenti Excelsior PiombinoTrascorrere una vacanza in Toscana sul mare significa riscoprire il sapore di una tradizione culinaria d’eccellenza e il gusto del vino della Maremma e della Val di Cornia, pieno e gentile, ma senza dubbio inconfondibile.
Coloro che pensano alla Toscana per le ferie o per lavoro, la identificano con il relax, il luogo ideale per staccare la spina immergendosi in ambienti storici dal passato per molti versi ancora misterioso, decidendo di affittare un appartamento in Toscana sul mare; se infatti i capoluoghi di provincia come Siena, Firenze o Livorno si mostrano ai visitatori in tutta la loro imponenza, vi sono angoli meno noti ma non per questo meno affascinanti come la Costa degli Etruschi, l’Alta Maremma e la Val di Cornia.
Chi cerca il contatto genuino con la natura, le coste sabbiose o frastagliate bagnate dal Mar Tirreno può soggiornare a Piombino, presso gli Appartamenti Excelsior.

La Toscana sul mare a Piombino: alla scoperta di una terra magica

La posizione centrale e suggestiva occupata da Piombino, lo rende il luogo perfetto per scegliere una casa vacanze in Toscana al mare, da cui muoversi per apprezzare le meraviglie di una delle regioni italiane più invidiate nel mondo. Il porto di Piombino regala un panorama mozzafiato sulla dirimpettaia isola d’Elba oltre ad organizzare gite verso il vicino Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano, la Sardegna e la Corsica.
Se il Mar Tirreno è uno dei punti di forza di questa splendida località, lo è ancor di più l’entroterra, caratterizzato da spazi collinari, località storiche e archeologiche che lasceranno il segno. Scegliere come sistemazione gli Appartamenti Excelsior a Piombino, sarà quindi la soluzione più azzeccata per raggiungere ogni luogo nel minor tempo possibile.

Il Golfo di Baratti con le sue baie assolate, o il Parco Archeologico, così come la medievale Populonia, distano pochi km dagli appartamenti Excelsior e sono raggiungibili anche in autobus : tra terra e mare, tra divertimento e storia, la casa vacanza in Toscana sul mare che sceglierete vi garantirà ricordi fuori dal tempo. Non può mancare una visita alla vicina Suvereto, borgo incantevole, rinomato per i vini pregiati: dopo un assaggio e un pò di shopping sarete nella vostra casa vacanza in Toscana al mare, accarezzati dalla brezza tirrenica; ed ancora Campiglia Marittima, considerata il top della Costa degli Etruschi in ambito culturale, e il Parco di Rimigliano per godere della natura più incontaminata.

La libertà di sentirsi a casa anche in vacanza

Valutando quale casa vacanze in Toscana sia la più adatta, interessanti opportunità sono offerte dai Monolocali e Bilocali degli Appartamenti Excelsior: comfort da hotel, biancheria e pulizie inclusi nel prezzo, arredi contemporanei, servizi di alta qualità e tutto il piacere di sentirsi comodamente a casa. Gli Appartamenti Excelsior rappresentano la casa vacanze in Toscana sul mare più economica che non costringe a rinunciare al gusto e ai servizi accessori.
In piena zona pedonale e nei pressi del porto, donerà la vacanza giusta sia a chi vorrà godere di questa piccola cittadina, che per chi la sceglie come start ideale per imperdibili escursioni.

Leave a Reply