Esplora il Delhi storico

Nato e cresciuto Nella Capitale, il mio legame con la Città Storica di Delhi e Piu Profonda e Forte. Un melting pot di culture varie, Tradizioni, etnie, Religioni e Credenze provenienti da OGNI angolo del Paese, Delhi rappresenta la Ricca Diversità dell’India. Una Città cosmopolita con PERSONE provenienti da diverse parti del Paese SI stabilirono qui, Delhi ha la vitalità di zona Qualsiasi Altra Città di classe Mondiale. E ‘la patria di alcuni dei Più bei capolavori Architettonici. In quasi OGNI angolo angolo o vedrete ONU monumento o Una piccola standing Struttura Che Ricorda di un’epoca passata. La Città e Stata distrutta e ricostruita Sette Volte nella Storia. I vari re e regine Hanno Governato la Città o Morti Cercando di conquistarla. Penso che che se Una persona vuole VEDERE L’India Allora Delhi E la Città Migliore per iniziare. E VI FARA Capire su Cosa aspettarsi Durante il viaggiare in India.

A dire la Verità, Sono Stato un OGNI monumento di Delhi. Ho esplorato Tutti Loro SIA con la Mia Famiglia o con Gli Amici. I Miei genitori mi e ai Miei fratelli avrebbero Preso per Uno dei Monumenti Storici della Città OGNI multa Settimana. ABBIAMO visitato Qutub Minar, Tempio di Lotus, il Forte Rosso e non Ricordo quantitativi posti. Che ci avrebbero portati ad OGNI monumento e poi ci Dicono di Leggere I fatti Storici Scritti Sulle tavole Li. Durante il college, IO EI Miei Amici sarebbero corsi a castello e di un Venire Questi, monumenti solista Perchè Questi, erano posti Economici e fresco per appendere Fuori. ABBIAMO esplorato quasi Tutti i Musei di Delhi in QUESTO Modo. Gandhi museo commemorativo, il Museo Archeologico e la Ferrovia-Museo ciascuno di Essi detiene un tesoro con le Loro collezioni e mostre Uniche.

Secondo me le Più Important attrazioni turistiche il Che SI DEVE Esplorare il Vostro tour di una Delhi comprende:

Qutub Minar: Il Minareto in mattoni Più Alta del Mondo, E UN sito del Patrimonio Mondiale e Molto Popolare Tra I Turisti e Gente del Posto.

Tempio del Loto: Il Luogo di Culto Bahai, non vi Ê alcuna restrizione Basata Silla religione. Ognuno E Il Benvenuto di Venire a pregare Nella SUA sala Enorme. Progettato Come un fiore di loto bianco, SI E costruito di marmo, sabbia e cemento.

Lotus Temple New Delhi India

Red Fort: costruito da Shah Jahan, Il Forte Rosso OSPITA Diversi bei palazzi, Moschee incantevoli e splendidi cortili. E ‘Un Simbolo dell’epoca d’oro di Muhals.

Jantar Mantar: e Una Delle Cinque Strutture costruite dal re Jai Singh II, Jaipur. Lo scopo principale Dietro la Costruzione epoca di compilare tavola astronomica e per prevedere il Movimento del Sole, della Luna e di ALTRI Pianeti.

Tomba di Humayun: La Struttura della Tomba di Humayun SI dice abbia ispirato la Progettazione di Taj Mahal. E ‘Stato Il Primo monumento costruito in epoca di Akbar. La tomba E Stata costruita Dalla moglie di Humayun, Hamida Begum.

Humayun's tomb

Rail Museum: Il museo espone La Storia Dei Treni in India e OSPITA Una Vasta collezione di motori a vapore e altri modelli di Treni. Fairy Queen E Il Pezzo forte del museo il Che E considerato venire IL MEGLIO Conservato Locomotiva a vapore della SUA dell’ETA.

Con ONU Sacco di attrazioni turistiche e theplaces Che Non Sono Così Spesso frequentati Dai Turisti, Delhi giro di posta pieno di glucosio Meravigliose da Esplorare, Curiosità di Conoscere e cibo incredibile da gustare. Si Sarà, Sicuramente impressionati Dalla vivacità della Città e affascinati Abbastanza per tariffa Una Seconda Visita. Avendo vissuto qui Tutta la mia vita e VEDERE Tutte le diverse sfaccettature di this Città, mi limiterò a dire il Che non ho mai Visto Niente di similitudine. Ho viaggiato e conosciuto in ALTRI Luoghi, ma il fascino di Delhi mi attrae Semper indietro. Mi limiterò a dirvi di Venire a sperimentare this Città Storica. Solo Allora, Si Può Capire la sensazione.

 

 

 

 

Leave a Reply