Ecco il nuovo portale per le tue vacanze in Abruzzo

Ecco il nuovo portale per le tue vacanze in Abruzzo

Problemi nell’organizzare la tua vacanza? Troppe ricerche e tempo perso inutilmente?

Non c’è alcun problema; collegati al portale www.turismoteramo.it e vieni a scoprire le bellezze dell’Abruzzo. Il Gran Sasso, i Monti della Laga, le colline teramane ed il mare Adriatico, tutto ciò che desideri in pochi chilometri. Le vacanze in Abruzzo sono arte, natura, cultura e storia e se ciò non basta troverai ad attenderti i piatti della tradizione come le virtù teramane, il timballo, le ‘scrippelle mbusse’, la porchetta o il tacchino alla Canzanese  e che dire del magnifico pesce da gustare in riva al mare in una delle localita della costa, le sette sorelle, come vengono chiamate.

turismoteramo.it mette a tua completa disposizione schede, testi, fotografie e filmati di tutte le eccellenze teramane: parchi, musei, monumenti,chiese, riserve e oasi naturalistiche, senza tralasciare le bontà dei  prodotti enogastronomici. Tutti e quarantasette i comuni della provincia vengono ampiamente descritti e offrono informazioni dettagliate utili per trascorrere alcuni giorni di relax in montagna, nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, negli splendidi paesaggi della collina teramana o al mare. La riviera teramana è caratterizzata da un susseguirsi di stabilimenti balneari che, uno dopo l’altro, per chilometri, si distendono sulla spiaggia dorata, offrendo attrezzature moderne e dolce relax. Avrete la possibilità di lunghe chiacchierate al bar, rinfrescarvi con un cocktail ghiacciato e gli sportivi avranno solo l’imbarazzo della scelta con beach volley, beach soccer, beach tennis, kite surf, windsurf, bocce, beach basket e fitness. Se invece siete in vacanza con i vostri bambini la riviera teramana è pronta ad accogliervi con personale qualificato che coinvolgerà i piccoli in laboratori creativi, giochi e svaghi di ogni genere.

Non resta quindi che visitare il nostro portale che è rivolto a viaggiatori e turisti che vogliono organizzare una vacanza senza perdere tempo, avendo a disposizione in un unico sito tutte le informazioni di cui hanno bisogno e che altrimenti dovrebbero reperire in molti siti diversi con infinite ricerche sui motori e perdita inutile di tempo.

Il portale ha un mese di vita ed è in continua evoluzione; ogni giorno si arricchisce di nuovi contenuti grazie anche ai consigli e ai suggerimenti che arrivano all’indirizzo e-mail info@turismoteramo.it e dal modulo di contatto del sito stesso.

Per informazioni potete contattare Sandro all’indirizzo info@turismoteramo.it.

 

 

Leave a Reply