Disneyland Paris, una vacanza da sogno!

Il parco tematico alle porte di Parigi è la prima destinazione turistica europea con quasi 300 milioni di visitatori dalla data d’inaugurazione: il 12 aprile 1992. Chi non ha mai visitato Disneyland Paris non può immaginare il numero delle attrazioni disponibili, gli spettacoli, i negozi e i ristoranti, e tutte le altre cose che ci sono da fare e vedere.

 

Il resort comprende due parchi divertimenti: il Disneyland Park suddiviso in cinque aree a tema ideate dall’immaginazione di Walt Disney: Main Street USA, Frontierland, Adevntureland, Fantasyland e Discoveryland; e i Walt Disney Studios, il parco ispirato al mondo del cinema dove sarà possibile rivivere le esperienze dei film più famosi.

 

Usciti dai parchi il divertimento può continuare al Disney Village, un quartiere in stile americano con negozi, ristoranti, cinema e locali aperti fino a tarda notte. Qui si può anche assistere all’avventuroso spettacolo Buffalo Bill’s Wild West Show che farà rivivere a tutti l’emozione della conquista dell’America ai tempi dei pionieri.

 

Per immergersi al 100% nella magica atmosfera Disney è necessario soggiornare nei pressi del parco per almeno 2 o 3 giorni. Proprio per questo Disneyland Paris offre ai turisti sei alberghi a tema di varia categoria, dagli economici 2 stelle al lussuoso 5 stelle, tutti ispirati a celebri luoghi americani. Per tutto il periodo dell’anno vengono praticate numerose offerte sui pacchetti vacanza a Disneyland Paris, l’occasione ideale per risparmiare sui prezzi da catalogo e regalare ai vostri figli un weekend indimenticabile.

 

Il parco di Parigi è facilmente raggiungibile dall’Italia grazie a numerosi voli aerei operati da Air France e Rayanair che collegano la capitale francese con molte città italiane e il collegamento ad alta velocità da Torino e Milano con il TGV.

 

Per maggiori informazioni sulle attrazioni di Disneyland Paris, su tariffe e offerte, e consigli utili per organizzare al meglio la vostra vacanza potete consultare il sito www.parchionline.it.

Leave a Reply