Dall’Oceania al Pacifico, in crociera con Princess Cruises

Viaggiare in crociera è un modo meraviglioso per fare una vacanza: ogni giorno nuove scoperte ed esperienze appassionanti sia a bordo che a terra. La Princess Cruises è una compagnia che offre crociere in tutto il mondo, dall’Australia e la Nuova Zelanda alle isole dell’Oceano Pacifico.

Raggiungete il capo opposto della terra in una combinazione unica di crociera di lusso ed escursioni -avventura e scoprite il continente dei canguri, dei koala e dei kiwi. In Australia, vi imbatterete nel  più imponente massiccio roccioso dell’outback australiano, Uluru, avrete modo di conoscere la Grande Barriera Corallina e conoscerete la foresta pluviale delle Gondwana Rainforests of Australia. In Nuova Zelanda, seguirete le orme dell’esploratore e navigatore James Cook, e aggiungerete alle tappe del vostro viaggio scoperta la splendida Baia di Bay of Islands. Scoprirete qui inoltre la cultura Maori e avrete modo di ammirare il paesaggio mozzafiato del fiordo di Milford Sound. Tra i vostri scali durante la crociera Australia e Nuova Zelanda, visiterete naturalmente eccitanti città come Sydney, Melbourne, Wellington e Christchurch.
Destinazione altrettanto imperdibile con la Princess Cruises è la Polinesia francese, il sogno dei mari del sud, con lagune idilliache, belle spiagge, cultura affascinante e un sole cocente. Tahiti è abituata alle navi da crociera, che sono spesso in scalo presso una o più isole della Polinesia francese. Qui, sono molto interessanti i villaggi locali, dove troverete la migliore panoramica della cultura, la storia e lo stile di vita di Tahiti. Tutto ciò, insieme alle spiagge di un bianco puro punteggiate di palme, e al lusso delle navi Pincess Cruises con crociere.com, renderà la vostra crociera in Polinesia un’esperienza memorabile. Infine, questa crociera vi regalerà il piacere di una colorata vita subacquea, in alcune delle migliori acque del pianeta.

Sempre più persone vogliono combinare il relax di una crociera con avventure ed emozioni a terra: una delle più grandi compagnie di crociera del mondo è la Princess Cruises, con un’offerta di ottima qualità, dai pasti al divertimento, al comfort.

Leave a Reply