Dal 13 al 15 marzo si tiene l’”Esposizione Internazionale Canina” a Reggio Emilia

L’”Esposizione Internazionale Canina” di Reggio Emilia si svolge da venerdì 13 a domenica 15 marzo e raccoglie in 10 gruppi le più belle razze di amici a quattro zampe.
L’evento apre i cancelli alle ore 10:00 di venerdì 13 marzo per permettere agli iscritti di esibirsi in una delle manifestazioni più importanti del settore.

“L’esposizione internazionale Canina” si divide in 10 gruppi per permettere la “sfilata” tra tipologie di cani dalle caratteristiche comuni. Le diverse specie ammesse alla manifestazione sfileranno dal mattino alle 10, alternandosi in modo da permettere a tutti la propria esibizione. La mostra di Reggio Emilia, quindi, presenta un calendario molto fitto, durante il quale tutti i cani partecipanti metteranno in mostra le proprie caratteristiche.

L’evento internazionale porta nella città di Reggio Emilia tantissime presenze tra appassionati e partecipanti, per questo motivo l’Hotel Remilia ha ideato pacchetti particolarmente vantaggiosi per soggiornare in città durante l’ “Esposizione internazionale Canina”.

Le offerte dell’Hotel Remilia per l’”Esposizione internazionale Canina”
Le tariffe ideate dall’Hotel Remilia di Reggio Emilia per partecipanti e appassionati di cani che partecipano all’“Esposizione internazionale Canina”, sono studiate per assicurare soggiorni rilassanti in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

La vicinanza dell’hotel Remilia alla fiera, infatti, permette di raggiungere l’ingresso a piedi. L’hotel quattro stelle, inoltre, si trova di fronte alla stazione ferroviaria Mediopadana-Treni Alta Velocità e all’uscita del casello autostradale.

L’hotel propone per i propri ospiti camere arredate con gusto, in cui è possibile trovare tutti i comfort necessari ad un soggiorno in pieno relax.

Per avere tutte le informazioni sul pacchetto proposto dall’hotel è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com. Per maggiori informazioni, infine, è possibile visitare il sito dell’hotel www.fabbrihotels.com.

Remilia, hotel quattro stelle, mette a disposizione degli ospiti:

  • Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
  • Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
  • Camere con parquet e letti king size;
  • Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti;
  • Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci.

Il ristorante Et Voilà, interno all’hotel Remilia, propone piatti tipici rivisitati dalla maestria dello Chef Michele Gesualdo, in un mix di modernità e tradizione. Agli ospiti dell’hotel,in occasione della manifestazione, sono riservate tariffe convenzionate.