Crociera a Dubai 2015, come affrontare il caldo!

Se siete alla ricerca di sole, mare e spiagge dorate, gli Emirati Arabi Uniti sono certamente ciò che fa per voi, e una bella crociera a Dubai 2015 potrà essere la scelta più adatta per soddisfare le vostre necessità di svago e di relax. Il nostro consiglio è inoltre quello di prenotare fin da subito una crociera a Dubai nel 2015, poiché solamente con una pianificazione anticipata riuscirete a garantirvi la giusta organizzazione personalizzata, per un viaggio da sogno!

Sancito quanto sopra, passiamo all’oggetto della nostra discussione odierna: il contrasto al caldo tipico di Dubai e degli Emirati. Sappiate che, soprattutto nella stagione estiva (da maggio a settembre – ottobre), le temperature di Dubai superano soventemente i 40 gradi, con livelli di umidità costantemente sopra il 60% – 70%. Ne consegue che è bene fronteggiare la calura con l’abbigliamento adatto!

Prima di chiudere la vostra valigia per una crociera a Dubai 2015 scoprite le offerte costa crociere 2015, abbiate quindi cura di infilare degli abiti leggeri, con qualche maglia o pullover per potersi riparare dall’aria condizionata. Nei soli mesi invernali (di norma, tra dicembre e febbraio) è anche possibile prendere qualche maglione o qualche giacca, che possa aiutare a fronteggiare la sera, quando le temperature diventano più rigide.

Per quanto attiene le tradizioni religiose locali, ricordate che nei Paesi musulmani alle donne è richiesto un abbigliamento adeguato fuori dalla spiaggia. Evitate quindi le visite in città o nelle località più interne con abiti troppo scollati o pantaloncini corti. Nei ristoranti degli alberghi è spesso obbligatorio presentarsi con dei pantaloni per la cena serale.

In ogni caso, prima di partire per la vostra crociera a Dubai 2015 (scopri le offerte su crociere2015.net), domandate chiarimenti alla vostra compagnia di navigazione, che potrà certamente fornirvi ogni suggerimento utile per effettuare una straordinaria immersione culturale in questa splendida località!