Come viaggiare spendendo poco

Le vacanze sono un vero e proprio toccasana per chi desidera liberarsi dallo stress e dai problemi quotidiani. Tuttavia sopratutto in u periodo di forte crisi come questo sono molte le famiglie italiane che hanno problemi economici e non possono permettersi una vacanza. Alcune famiglie addirittura ricorrono ai compro oro per vendere i loro beni e racimolare qualche soldo. Alcuni compro oro come questo sono del tutto affidabili e trasparenti altri purtroppo nascono attività illecite di riciclaggio di denaro. Vediamo quindi alcune soluzioni low cost per potersi permettere una vacanza anche in tempi di crisi.

Ascoli Piceno e dintorni. Naturalmente non poteva mancare l’Italia. Ci sono ad esempio alcune zone poco conosciute ed apprezzate che meriterebbero più attenzione. È il caso appunto di Ascoli Piceno. Potreste dormire in un bed and breakfast e pranzare al sacco per girare nei dintorni senza spendere cifre eccessive.

Quarnaro in Croazia. La Croazia si sa è una meta molto econmica; inoltre la benzina costa poco e quindi girare in auto è sicuramente la soluzione ideale.

Alpi Apuane. Se amate la montagna non potete perdervele. Si tratta di un paradiso ricco di panorami mozzafiato e sentieri stupendi. Inoltre potreste approfittarne per dormire in tenda e quindi risparmiare centinaia di euro sui pernottamenti.

Tunisia. Qui potreste visitare i deserti, le oasi e ovviamente godervi il mare. I prezzi ovviamente sono decisamente alla portata di tutti.