Come scegliere l’hotel perfetto? Parlano la location, il comfort e i servizi offerti

Un soggiorno in un hotel a San Gimignano permette di conoscere i dintorni, di vivere un’esperienza nuova in compagnia di amici, partner e famiglia. Ma cosa permette di scegliere l’hotel giusto? Sicuramente la varietà di offerte per il tempo libero, la qualità dei servizi offerte, la posizione in cui è situato e la bellezza della location. Tra tutti gli hotel a San Gimignano, l’hotel Le Terre Rosse riesce ad avere il perfetto mix di ingredienti che lo rendono indiscutibilmente uno dei migliori hotel della zona.

 Per il tempo libero, infatti, è a disposizione degli ospiti la guida ambientale Bruno Squartini che permetterà di conoscere il territorio con passeggiate e degustazioni di prodotti tipici toscani. Tra le passeggiate che si possono fare c’è la via francigena, la passeggiata notturna in città di San Gimignano, la passeggiata a Volterra e a San Gimignano mentre per le degustazioni tipiche ci sono gli assaggi di olio e di vino.

Per gli amanti della natura invece c’è un maneggio a pochi chilometri dall’hotel Le Terre Rosse in cui si può imparare ad andare a cavallo o semplicemente passeggiare tra il verde delle colline toscane per diverse ore o per l’intera giornata. Chi non ama andare a cavallo, invece, può optare per una gita in bici o in mountain bike tramite un comodissimo noleggio convenzionato con l’hotel. Direttamente in albergo, infatti, si potrà prenotare la propria bici completa di casco e tutto l’occorrente per una giornata immersi nella natura. Per il noleggio d’auto, invece, basterà chiedere alla reception per avere tutto quello che si desidera, con auto disponibili in diversi modelli e in diverse motorizzazioni a seconda dell’uso che serve.

Vivere la Toscana nella natura senza abbandonare le comodità di un hotel si può: questo e molto altro è hotel Le Terre Rosse. 

Leave a Reply