Codici sconto: le tue vacanze online low cost!

È tempo di organizzare le vacanze estive: destinazione, hotel, volo… prenota low cost grazie ai codici sconto!

La maggior parte degli italiani inizia proprio in questo periodo a organizzare le proprie vacanze estive 2015: un processo spesso stressante, perché mettere d’accordo tutti è un’impresa titanica e perché si cerca sempre di risparmiare il più possibile approfittando di offerte e sconti online.

Come fare allora? Seguite i nostri 3 preziosissimi consigli e troverete la soluzione perfetta per voi, sia che scegliate di viaggiare soli, in coppia, in famiglia o con amici!

  1. Destinazione

Sembra una cosa semplice ma in realtà questo è uno dei punti più complessi del processo di prenotazione; più siete più sarà difficile mettere tutti d’accordo: cercate di scremare ad un massimo di 3 destinazioni e procedete a cercare offerte, sconti e pacchetti per queste mete.

2. Volo + Hotel

Ora che avete ben chiaro dove volete andare, è arrivato il momento di capire come raggiungerla e dove dormire. Online esistono moltissimi siti dedicati a questo tipo di ricerche, primo fra tutti il famoso Booking, che vi permette di trovare la sistemazione ideale ovunque nel mondo offrendovi una selezione di milioni di hotel, B&B e appartamenti. Per quanto riguarda il volo potete affidarvi a Edreams, una vera e propria sicurezza in materia. Siete ancora in fase valutativa, quindi aspettate a prenotare! Avete bisogno di farvi una panoramica chiara su costi e spese indicativi per le tre opzioni che avete scelto: solo così sarete in grado di arrivare alla decisione finale!

  1. Trova la tariffa migliore

Ora che avete deciso, avete fatto le vostre ricerche e vi siete fatti un’idea del budget medio che dovrete spendere è tempo di prenotare; fate un’ultima ricerca sul web per capire se sono disponibili offerte o tariffe vantaggiose per la vostra destinazione: esistono siti, infatti, pensati appositamente per offrire buoni sconto ad hoc (uno dei più conosciuti in Italia è advisato.it). Ricordate sempre di controllare, potreste trovare la soluzione perfetta per voi!