CENTINAIA IN SELLA ALLA VAL DI FIEMME (TN), ULTIMI SCONTI PER ‘LA VECIA FEROVIA’

Ultimi giorni di tariffa base per iscriversi a ‘La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme’

Già oltre 900 iscritti per la senatrice trentina delle maratone in mtb

Primo week-end di agosto a tutta bike anche per i più piccoli

Torna ‘Trentino MTB presented by crankbrothers’

 

 

Temperature alte anche sulle montagne del Trentino. Meteo a parte, cresce in questi giorni l’attesa per l’appuntamento di domenica 2 agosto prossimo con ‘La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme’ e il richiamo ai bikers ora è quello di approfittare degli ultimi giorni a tariffa scontata. Fino a lunedì 20 luglio compreso, infatti, si potrà staccare un tagliando di partecipazione alla storica manifestazione di Molina di Fiemme versando solamente 25 Euro comprensivi di un ricco pacco gara dove tra i vari articoli spicca la t-shirt personalizzata in collaborazione con la rivista InBici.

Ad oggi si sono già prenotati oltre 900 concorrenti, tutti decisi a godere dei 40 km di tracciato con start fissato ad Ora in provincia di Bolzano e arrivo al Parco di Piazzol di Molina, attraverso gallerie, viadotti e nei pressi di antiche stazioni un tempo toccate dalla ferrovia della Val di Fiemme. Nei giorni prossimi sono attese anche le conferme di big della mountain bike di calibro nazionale e internazionale, che tradizionalmente affollano l’evento orchestrato dalla Polisportiva Molina di Fiemme e regalano grande spettacolo in off-road. Lo scorso anno furono Elena Gaddoni e Fabian Rabensteiner ad alzare le braccia sul traguardo, per conoscere i loro successori non rimane che attendere il prossimo 2 agosto.

Altra … tradizione per ‘La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme’ è il passaggio del circuito ‘Trentino MTB presented by crankbrothers’ che a Molina celebrerà il quarto appuntamento di stagione su sei complessivi, prova Jolly con valorizzazione del punteggio assegnato + 20%, e le classifiche delle varie categorie sono pronte a ricevere qualche bello scossone.

Da non dimenticare, infine, l’evento di vigilia alla gara ovvero la ‘Mini Ferrovia – Trofeo Emily e Roberta’ riservata a giovani e giovanissimi fino a 16 anni. Lungo un breve circuito allestito al Parco di Piazzol le singole categorie avranno di che divertirsi nel pomeriggio di sabato 1° agosto dalle 15.30. Per tutti i partecipanti ci saranno gadget in omaggio e le iscrizioni andranno a sostegno della ricerca sulle malattie dei bambini.

Info: www.laveciaferovia.it