Catering Ristoranti e Alberghi i Pilastri del Made in Italy

Catering Ristoranti e Alberghi i Pilastri del Made in Italy

Catering, ristoranti, alberghi e simili sono per il Made in Italy tra i pilastri più importanti e caratteristici per l’immagine del nostro paese nel mondo.
Settori che insieme alle bellezze artistiche e ai paesaggi naturali unici rappresentano le attrattive che portano nel nostro paese decine di milioni di turisti l’anno.
Il nostro paese offre una serie di servizi dedicati all’ospitalità e all’accoglienza che nel corso del tempo sono divenute vere e proprie eccellenze.
Uno degli esempi più significativi del successo ottenuto da servizi di accoglienza e ristorazione è il settore del catering Firenze che è conosciuto e apprezzato nel mondo del wedding.
Un settore che oltre ad essere una voce importante per il fatturato della ristorazione è anche una eccellente vetrina per il turismo internazionale di alta gamma.
Anche il settore dei ristoranti all’estero ha contribuito a far conoscere le cultura enogastronomica italiana e incentivato il consumo dei prodotti tipici Made in Italy nel mondo.
Il Made in Italy è composto anche da altri settori strategici capaci di attrarre milioni di visitatori ogni anno, tra questi c’è ne sono alcuni che pur non essendo classificati da un punto di vista commerciale sono comunque determinanti.
La qualità della vita che è possibile avere in molti posti di italia è uno di quegli ambiti che anche se non considerati da un punto di vista commerciale è molto apprezzato dai visitatori stranieri.
La bellezza di città, con una dimensione a misura d’uomo, che si trovano in molte zone italiane permettono a chi visita il nostro paese di vivere emozioni ed esperienze dirette difficilmente ritrovabili in altre parti del mondo.
Uno stile di vita quello di molte zone italiane che insieme ai vari ambiti della ristorazione e dell’accoglienza regala vacanze non solo bellissime ma allo stesso tempo di grande impatto emotivo in ogni momento della giornata.

Leave a Reply