Catering per Matrimonio una Eccellenza che Vince nel Mondo

Catering per Matrimonio una Eccellenza che Vince nel Mondo

I catering matrimonio sono tra le eccellenze del made in italy più conosciute nel mondo, il settore nel wedding in italia offre alcune delle soluzioni più richieste grazie alla presenza di città storiche ed uniche nel loro genere come Firenze, Roma e Venezia.
La città che può vantare il maggior numero di richieste per il settore dei matrimoni da realizzarsi nel nostro paese è il capoluogo toscano dove i servizi di catering Firenze sono tra i migliori al mondo e possono vantare una lunga esperienza per quanto riguarda i matrimoni vip ed esclusivi.
Non solo coppie di futuri sposi americani e europei ma anche coppie provenienti da paesi con culture molto diverse da quella occidentale scelgono le location a Firenze per dirsi il fatidico si e suggellare l’evento con cerimonie principesche.
Celebre un sontuoso matrimonio che fu allestito a poche centinaia di metri dal Ponte Vecchio, dove una famiglia ricchissima proveniente dall’India allestì una intera piazza del centro storico di Firenze.
Non solo Firenze ma tutta la Toscana è ormai abituata ad ospitare eventi esclusivi dove i ritrovano personaggi di altissimo livello economico e sociale come anche i reali inglesi, una tradizione che nel capoluogo toscano si rinnova ormai da secoli a partire dal Rinascimento.
Anche il resto di italia è comunque una meta ricercata ed ambita per organizzare matrimoni ed eventi di ogni genere, a favorire tale scelta è la grande bellezza non solo delle città italiane più famose nel mondo ma anche i paesaggi naturali che la penisola offre e il clima mite che soprattutto a primavera ed in autunno offre le condizioni migliori per buona riuscita di una festa all’aperto con scenari e panorami mozzafiato.
I catering per matrimonio rappresentano un settore strategicamente indispensabile per promuovere l’immagine dell’italia come meta adatta per un turismo di alta gamma che è uno dei settori che nei prossimi anni saranno tra quelli protagonisti per il rilancio di un turismo che sappia unire convenienza economica ed impatto ambientale sostenibile.

Leave a Reply