Catering

Alto Adige: terra baciata dalla Bellezza. La maestosità della montagna, l’ampio respiro di verdi orizzonti, l’incanto senza tempo di borghi e città ricchi di storia e tradizione. Luoghi dove le culture si incontrano e si mescolano, esaltando la tipicità di un territorio unico al mondo. In un posto così, possono nascere solo cose buone! L’enogastronomia altoatesina è uno scrigno di tesori: speck e canederli, certo, ma anche formaggi di malga, zuppe dai mille sapori, pane fragrante, dolci golosissimi, per non parlare dei celebri vini della regione. 

Organizzare un matrimonio in Alto Adige significa consacrare il proprio giorno più bello in uno scenario mozzafiato, moltiplicando la gioia di ricordi che ci accompagneranno per tutta la vita.
I migliori professionisti del catering in Alto Adige sanno che nei giorni speciali va proposto un menu speciale, curato in ogni particolare. Sanno che un banchetto nuziale deve essere una festa del gusto per tutti gli invitati, dal momento dell’aperitivo a quello del dessert. Per questo, selezionano attentamente le materie prime, rigorosamente di produzione locale, che propongono tenendo conto delle più diverse esigenze. Ecco, quindi, la ricca proposta di piatti a base di carne o pesce, caldi o freddi, realizzati secondo tantissime, raffinate ricette legate alla cultura gastronomica altoatesina. L’ampia scelta di pietanze vegetariane, senza lattosio e glutine. E per finire, un trionfo di dolci!
Un eccellente servizio di catering in Alto Adige non si ferma alla sola somministrazione di cibo, ma cura anche ogni aspetto della mise en place, utilizzando gli accessori e i decori della tavola più adatti al tono della cerimonia, senza mai perdere di vista qualità ed eleganza. Si può facilmente immaginare quanto sia importante questo aspetto, soprattutto quando si sceglie di festeggiare un matrimonio in Alto Adige in una delle tante, straordinarie location offerte dalla regione. Romantici castelli, sontuose dimore patrizie, suggestive cantine circondate da vigneti e pergolati. Ogni luogo ha la sua speciale atmosfera, che un sapiente uso dell’allestimento e una cucina di alto livello possono solo esaltare.
Naturalmente, si può scegliere di affidarsi a un ottimo servizio di catering in Alto Adige anche per altri tipi di eventi, privati o aziendali. Un anniversario importante, una festa tra vecchi amici, un pranzo di Natale, un rinfresco di laurea… Ogni occasione merita la migliore organizzazione, il miglior menu, la migliore cornice. Passione, dedizione, cura dei dettagli permettono di soddisfare ogni tipo di richiesta, regalando ad ogni evento un tocco unico ed irripetibile.
In Alto Adige, terra magica, tutti i sogni sono possibili.