Casa vacanze in Liguria

Hai deciso di prenderti un periodo di vacanza, ma non sai dove andare? Vuoi uscire dai soliti schemi e dai soliti posti di villeggiatura e trascorrere una vacanza diversa all’insegna del mare e del relax? Prova a visitare il sito casavacanzaatticofrontemare.com e scopri questo grazioso posto, Porto Maurizio, Imperia, dove un cordiale e simpatico signore ha pensato bene di creare un posticino niente male dove staccare completamente la spina.

 

Parliamo di una casa vacanza, ma meglio dire di un attico situato al 3° piano di una storica palazzina completamente ristrutturata e dotata di tutti i necessari comfort per una vacanza completa e rilassante. Gli ospiti possono essere 6, l’attico di compone di una camera, un ingresso e di un bagno, ma da una scala interna abbiamo ancora un soggiorno, una cucina attrezzata una camera con due letti ed un bagno con vasca jacuzzi.

Ma il punto di forza di questo alloggio è sicuramente il terrazzo di 30mq circa attrezzato di una doccia calda e fredda, di un tavolo con delle sedie e di lettini per prendere il sole. Ma la cosa più spettacolare è la vista direttamente sul mare, dove potrai rilassarti completamente e gustare delle cene al chiaro di luna. E’ da qui che prende il nome di casa vacanze “atticofrontemare”. Entrare nel sito, vuol dire avere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, dalla struttura dell’attico, di cosa si compone, della garanzia raccomandazione dei clienti che già hanno avuto la fortuna di passarci le vacanze, delle attività, oltre il mare che si trova a soli 50 metri di distanza, che possiamo svolgere partendo direttamente da sotto la casa vacanze, nonché di tutti i servizi situati a pochi passi.

Tutto splendidamente inserito in una cornice fantastica. Un porticciolo pieno di barche, tutto colorato, che gli ospiti dell’attico potranno gustare direttamente dal loro magnifico terrazzo. Un posto caratteristico per una vacanza fuori dagli schemi…..con una vista a dir poco spettacolare.

Casa Vacanza Imperia