Capodanno sul lago di Garda: inizia il 2015 con lo spirito giusto all’Hotel Centrale

Capodanno è una ricorrenza molto importante, da festeggiare nel miglior modo possibile per iniziare il nuovo anno con la giusta carica. Per coppie, famiglie e gruppi di amici è importante trovare la giusta location dove divertirsi e trascorrere in allegria l’ultima notte dell’anno.

Il lago di Garda è uno dei luoghi più amati da turisti italiani e stranieri alla ricerca di un posto in cui poter trascorrere del tempo rilassandosi e divertendosi. L’Hotel Centrale di Garda propone un’offerta davvero imperdibile per festeggiare il capodanno e accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi.

La bellissima struttura ricettiva, situata sulle sponde del Lago di Garda, in occasione della festa di capodanno mette a disposizione dei suoi ospiti musica, cucina prelibata e tanto divertimento. L’offerta “Cenone di capodanno” dell’Hotel Centrale di Garda comprende pernottamento e prima colazione in camera doppia, cena di fine anno all inclusive e tanta musica dal vivo, a solo € 160 per persona.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta “Cenone di Capodanno” è possibile contattare lo staff dell’hotel al numero 0464 552344 oppure visitare il sito
<href=”http://www.hotelcentralegarda.it” target=”_blank”>www.hotelcentralegarda.it.

E la festa continua…

Festeggiare la fine dell’anno all’Hotel Centrale è sicuramente di buon auspicio, ma poter godere dei servizi messi a disposizione dall’hotel anche durante i primi giorni del nuovo anno è sicuramente il miglior modo per affrontare il 2015.

Per gli ospiti che desiderano restare qualche giorno in più e godersi la bellezza e le attività che si svolgono sul Lago di Garda, l’Hotel Centrale popone un supplemento per ogni giorno extra di soli € 50. Il prezzo comprende il trattamento di mezza pensione con menù a scelta e acqua e vino compresi.

Capodanno per le famiglie

L’offerta “Cenone di capodanno” dell’hotel Centrale di Garda è adatta anche per le famiglie che vogliono salutare in allegria la fine del 2014 e accogliere l’arrivo del 2015. L’offerta, infatti, permette di aggiungere gratuitamente un letto in camera se insieme alla coppia c’è un bambino di età inferiore ai 5 anni. I bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, invece, hanno uno sconto del 30% sul prezzo degli adulti.