Capodanno al mare con gli hotel a Cattolica

Anche quest’anno non sapete cosa fare per Capodanno. Siete stufi delle solite cene strapagate, dove non mangiate nemmeno bene e nei soliti posti. Avete pensato che se prenotate prima potete regalarvi qualche giorno di vacanza al mare? Ebbene gli hotel a cattolica hanno già formulato offerte speciali per salutare il 2013.

Molti pensano che Cattolica sia una meta turistica estiva e che durante l’inverno non ci sia nulla da fare. Non è così, soprattutto per quanto riguarda il periodo delle festività natalizie. Mercatini artigianali, manifestazione, sagre e spettacoli animano la città. Gli addobbi illuminano le strade e le luci colorano le vetrine del centro. Quest’anno ospiti del grande Concerto di Capodanno a Rimini, martedì 31 dicembre ci sono Arisa ed Elio e le storie Tese. Non dimenticate anche di fare un salto in spiaggia per ammirare gli straordinari Presepi di sabbia costruiti da artisti provenienti da tutto il mondo. E nemmeno di pattinare sul ghiaccio in una delle tante piste messe a disposizione per le feste.

Gli ML Hotel hanno pensato di farvi un regalo. Per tutti quelli che decidono di soggiornare in una delle nostre strutture c’è la possibilità di acquistare il biglietto dell’Acquario Le Navi di Cattolica al prezzo di € 10,00 invece di € 19,00 e direttamente presso l’albergo. Inoltre ricordate che i bambini non pagano. Quale occasione migliore per trascorrere il Capodanno al mare con la famiglia? Prezzi ragionevoli, hotel dotati di tutti i confort e i servizi e una città ricca di manifestazioni e spettacoli. Potrete passeggiare in riva al mare, mangiare i dolci nelle bancarelle lungo le strade, vedere spettacoli e fare shopping. Come se questo non bastasse, gli ML hotel hanno anche il centro benessere incluso. È il massimo del relax, scaldarsi nelle fredde giornate invernali tra una sauna e un bagno turco. Lasciatevi coccolare per cominciare al meglio il nuovo anno.

Scoprite tutti i pacchetti promozionali per il Capodanno degli ML Hotel a Cattolica: bollicine, benessere e prezzi economici, per concludere l’anno da favola!

Leave a Reply