Beneficiare Trentino

Il Trentino è una delle regioni italiane più particolari ed affascinanti del nostro paese, sia per la sua ubicazione che per le sue caratteristiche geografiche, che ne fanno un luogo ambito di villeggiatura per turisti provenienti da ogni parte della penisola e non solo, in qualsiasi stagione dell’anno.
Trentino significa natura, pace e divertimento.

La geografia

La regione è situata a nord-est della penisola italiana, confinante a nord e nord-est con l’Austria mentre a nord-ovest con la Svizzera. Dal punto di vista geologico è

pressocché montuosa, ma ricca anche di vallate e pianure. Grande spettacolo offrono le montagne facenti parte della catena dolomitica.

Cosa offre il Trentino ai turisti.

Blumenwiese mit Gebirge

© by paul – Fotolia.com

Sicuramente un’esperienza indimenticabile, sia che venga visitata in inverno che in estate. La dedizione degli abitanti del posto è tale da rendere il Trentino una delle regioni turisticamente più amate per l’accoglienza oltre allo spettacolo naturale. A tal proposito, ci si vorrebbe addentrare meglio in una località della regione di particolare rilievo: la Val di Fiemme, situata nella porzione orientale della regione, sormontata da grandi monti come le Pale di San Martino. Qui l’accoglienza è parte integrante del luogo che dispone di molti hotel Val di Fiemme in tutti gli undici paesi racchiusi. Il valore di una vacanza è più grande se si sceglie il posto ideale dove trascorrerla e sicuramente la località gode di questo elemento distintivo grazie ai suoi hotel Val di Fiemme, caratteristici nella struttura ed anche nella cucina, permettendo così ai turisti di scoprire il Trentino da un punto di vista globale. Gli hotel Val di Fiemme offrono l’opportunità di passare una splendida vacanza ai turisti con ogni esigenza economica, affinché tutti possano godere della magnificenza di questo luogo. Per maggiorni informazioni, visitate il sito web http://www.albergoalcervo.com .