B&B Borgo Paola – Lago di Bracciano

B&B Borgo Paola – Lago di Bracciano

Borgo Paola è un B&B immerso nel verde. Un angolo di paradiso ritagliato in un bosco di otre 2000 ettari che circonda il fantastico Lago di Bracciano, famoso per le sua acque pulite dove ogni anno si bagnano migliaia di turisti.

A sormontare questo lago è il Castello di Bracciano, un’antica fortezza medievale che si erge su di una collina che tuffa nel lago. È proprio a Bracciano, a pochi chilometri da tutto questo scenario, che si trova il B&B Borgo Paola.

Ogni particolare è studiato per offrirvi una vacanza di puro relax in cui ritrovare la tranquillità e la pace interiore perduta. È un luogo perfetto per fare lunghe passeggiate meditative, nel silenzio del bosco che nasconde mille segreti, come delle piccole cascate e un antico ponte romano.

borgo-paola

Spesso viene sottovalutata l’importanza del silenzio, della meditazione e della ricerca di un equilibrio interiore. Noi di Borgo Paola comprendiamo le vostre esigenze e ci impegniamo a creare uno spazio nel quale possiate sentirvi liberi di perseguire i vostri obiettivi.

Il Bed and Breakfast mette a disposizione numerose stanze o appartamenti.

Le Stanze

Ogni stanza prende il nome da una pietra preziosa e ne richiama le proprietà. Ci sono in totale sei stanze, ricavate da un’antica tenuta.

  • Stanza Ametista
  • Stanza Rubino
  • Stanza Ambra
  • Stanza Smeraldo
  • Stanza Agata
  • Stanza Quarzo

Ogni stanza comprende un bagno privato, il riscaldamento, delle coperte termo riscaldate, un phon, un set di asciugamani, il WI – FI e la Tv satellitare.

Appartamenti

Per chi ha bisogno di più spazio o vuole venire in più persone esistono tre appartamenti, sparsi per l’ampio e solare giardino che ospita il Borgo. Gli Appartamenti sono da massimo quattro persone.

  • Casa Fiorenza
  • Appartamento Giada
  • Appartamento Mirto

Ogni appartamento comprende gli stessi servizi inclusi nelle camere.

La piscina e la Sala Centrale

Poco distante dalle camere e dagli appartamenti si trova la piscina. Un rettangolo incavato nel terreno di acqua purissima e cristallina, dove passare le giornate più calde in vista dell’estate.
Accanto a questo piccolo specchio d’acqua sorge la sala centrare, un edificio totalmente in legno ricoperto di vetrate che lasciano libero lo sguardo su tutto il terreno circostante. Un terreno luminoso, del quale non ci si può che invaghire

La cura del Benessere

Per aiutare la vostra mente e il vostro corpo a rilassarsi potrete usufruire della mano esperta di una nostra terapeuta. Allietare ansie e dolori è di fondamentale importanza per arrivare in quello stato di totale liberazione ed equilibrio interiore, ma anche per godere appieno della natura che pulsa tutt’intorno a Borgo Paola.
Esistono diverse tipologie di massaggio:

  • La Riflessologia: Secondo il Metodo Fitzgerald stimolare alcuni punti particolari di mani e piedi migliora la vitalità degli organi rimettendo in circolo l’energia vitale.
  • Shiatsu: Forse il massaggio più conosciuto al mondo. Fonde tecniche orientali, originarie del Giappone, ad alcune Occidentali importate durante il primo sviluppo occidentalizzante dell’isola nipponica.
  • Massaggio ai Fiori di Bach: Un trattamento molto particolare, che utilizza i fiori di Bach.
  • Massaggio Total Body: Comprende tutto il corpo, per rilassare ogni singolo muscolo.

Il Turistico

Il Turistico è un sito che raccoglie le migliori esperienze e recensioni su viaggi e vacanze.

Leave a Reply