Auto e moto d’epoca alla Mostra Scambio C.A.M.E.R. di Reggio Emilia

La 35esima edizione della Mostra Scambio di auto e moto d’epoca si svolge a Reggio Emilia dal 28 al 29 marzo 2015. L’evento raccoglie oltre 1.600 espositori in uno spazio di 45.000 metri quadri destinati ad appassionati di auto e modo d’epoca.

La mostra scambio, organizzata da C.A.M.E.R., è un evento immancabile non solo per gli amanti dei motori, ma anche per le persone che apprezzano il design e lo stile degli anni passati.

La trentacinquesima edizione della Mostra Scambio C.A.M.E.R. si presta ad essere un appuntamento davvero imperdibile per espositori e appassionati alla ricerca dell’affare del secolo da concludere.

L’hotel 4 stelle Remilia propone offerte ideate appositamente per i partecipanti alla 35esima edizione della Mostra Scambio C.A.M.E.R.

Le offerte dell’Hotel Remilia per la “Mostra Scambio” C.A.M.E.R.
L’Hotel Remilia di Reggio Emilia ha definito, in collaborazione con C.A.M.E.R., un pacchetto di offerte convenzionate dedicate ali espositori e ai visitatori che soggiornano a Reggio Emilia durante i giorni della fiera.

Per conoscere le offerte dedicate dall’Hotel Remilia di Reggio Emilia agli appasionati di auto e moto d’epoca è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviando una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’hotel www.remiliareggioemilia.com

L’hote quattro setlle Remilia riserve per i propri ospiti:

  • Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
  • Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
  • Camere con parquet e letti king size;
  • Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
  • Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci

L’hotel Remilia si trova in una posizione ideale:

  • Nelle immediate vicinanze dell’Ente Fiera (raggiungibile anche a piedi)
  • All’uscita del Casello Autostradale
  • Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

Soggiornando all’Hotel Remilia durante la “Mostra Scambio” C.A.M.E.R è possibile provare la tradizionale cucina locale, reinventata con stile dallo Chef Michele Gesualdo, pronto a deliziare gli ospiti con la sua cucina al ristorante interno Et Voilà.