Arriva Bookingsfree.com, il booking engine che taglia le commissioni sulle prenotazioni

Arriva Bookingsfree.com, il booking engine che taglia le commissioni sulle prenotazioni

bookingsfreeNovità in arrivo nel campo delle prenotazioni alberghiere online. Il portale Bookingsfree.com, che offre ad alberghi, bed and breakfast e strutture ricettive una vetrina promozionale e un booking engine per gestire in completa autonomia la disponibilità di camere, taglia le commissioni sulle prenotazioni. Nessun costo d’iscrizione, commissione del 10% sulle prenotazioni, fatturazione al raggiungimento della soglia prevista, nessun vincolo per l’inserimento delle camere e per le tariffe, assistenza in chat, interfaccia user friendly del pannello di amministrazione, totale autonomia nella gestione di prezzi, sconti e disponibilità: sono questi i punti di forza del portale turistico che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata e nuovi servizi per gli utenti.

Tra le novità di Bookingsfree.com, anche l’offerta di viaggi e vacanze last minute a cura di Melagodo Viaggi, una sezione dedicata alle notizie e agli eventi, una newsletter per essere sempre informati su sconti e novità. Bookingsfree.com è un sito web del gruppo Jokkey, il primo social network dedicato al turismo lanciato nel febbraio 2013 e che ha raggiunto in pochi mesi numeri da record.

E per chi, invece, preferisce pagare un piccolo costo iniziale per l’iscrizione e azzerando le commissioni sulle prenotazioni, c’è Bookingitalia.com, che fa parte anch’esso del gruppo Jokkey e che propone pacchetti da 70,00 euro. Bookingitalia.com, portale multilingue online dal 2005, ottimizzato negli standard di qualità e migliorato nelle prestazioni in seguito a un recente restyling, offre validi servizi di promozione sul web, come strutture in evidenza e campagne di comunicazione con comunicati stampa per attività turistiche e ricettive.

 

 

 

Info e contatti:

mail: bookingsfree@gmail.com

web:http://bookingsfree.com/

Leave a Reply