APRE IL PARCO ACQUATICO DI NOALE, C’E’ LA NUOVA ATTRAZIONE: LO SCIVOLO CON EFFETTI DI LUCE PSICHEDELICI LUNGO 100 METRI

Sabato 2 giugno inaugura la stagione estiva del grande parco acquatico nel Veneziano. Quarantamila metri quadri di divertimento e relax per tutta la famiglia e l’inaugurazione della nuova attrazione alta dodici metri e lunga cento. La direzione: “Il nuovo trend del turismo estivo è la vacanza nei parchi di divertimento, i genitori possono rilassarsi mentre i bambini si divertono in tutta sicurezza”

 

L’estate è alle porte e il nuovo trend che sta prendendo sempre più piede tra le famiglie è la vacanza nei parchi divertimento. Il motivo? “Si evitano le infinite code in strada tipiche delle mete balneari – spiegano i gestori del parco – i bambini si divertono con le numerose attrazioni in totale sicurezza e i genitori possono rilassarsi e godersi la giornata senza pensieri”.

In Veneto, una forte realtà che si è imposta in questo settore è il parco acquatico Aquaestate di Noale, nel Veneziano. Il parco, che si sviluppa su un’area di 40 mila metri quadri di natura e spettacolari attrazioni, sabato 2 giugno apre ufficialmente la stagione. Per l’occasione verrà presentata al pubblico la nuova attrazione chiamata “Aquatube”, uno scivolo lungo cento metri e alto dodici: sarà completamente chiuso, per un viaggio psichedelico fra colori e riflessi di luce d’effetto. Un’esperienza sensoriale unica nel suo genere, ricca di emozioni e sana adrenalina sia per famiglie che per gruppi di ragazzi.

D’altronde il parco Aquaestate è abituato ai grandi numeri, infatti oltre alla “new entry”, dispone di otto vasche, tra cui la mega piscina Eldorado di mille metri quadri con il suo Castello Magico, con scivoli, cascate, getti d’acqua, percorsi e spruzzi improvvisi per il divertimento dei più piccoli in tutta sicurezza. C’ è poi l’adrenalinico scivolo Kamikaze e il Toboga ricco di curve in versione maxi per ragazzi e adulti e mini per i bimbi. Non solo, c’è anche la Laguna Baby con tanto di fontane e idrofungo.

E fuori dall’acqua? “Oltre all’immenso prato verde dove poter fare pic-nic o prendere il sole – chiudono i gestori del parco – c’è il Magico mondo di Ricky che custodisce una vasca con ben quindicimila palline di tutti i colori, tappeti elastici, giochi gonfiabili, il coloratissimo Castello di Ricky e l’amata sabbia per fare i castelli, proprio come al mare. C’è anche un’ampia area sport per tutti i gusti, dal campo da calcetto a quello di basket fino al beach volley passando per il beach tennis, senza dimenticare i tavoli da ping pong. Per chi invece ricerca una pausa ristoratrice in pieno relax è ideale l’Oasi del Sol, una zona riservata agli adulti con lettini a bordo piscina”. Non solo, lo staff di animazione di Aquaestate propone ogni weekend anche lezioni gratuite di aquafitness per tenersi i forma, balli di gruppo, tornei e mini club.

Per interviste e altri dettagli: press@velvetmedia.it