America del Sud in crociera, spiaggie e avventura

Si puo’ scoprire la belleza dell’America del Sud durante una crociera. Infatti, qui si propone una selezione d’itinerario da organizzare in America del sud che sia per il farniente o sia per le avventure.

Le piu belle spiaggie dell’America del sud

Partendo da Messico fino ad Argentina, passando per Brasile e il Cuba, si puo dire che l’America del Sud rigurgita la gente per le sue numerose spiaggie bellissime le une tra le altre. In Brasile, le striscie di sabbia fine di Jericocoara e le sue acque translucide invitano allo snorkelling. La stessa cosa per le spiaggie di Ipanema, le sue acque azzurre danno voglia di fare degli sport acquatici o solo farniente. Se andiamo in Argentina è impossibile mancare le lunghe sabbie di Las Grutas e il Mar del Plata. E in Messico, è difficile scegliere tra le spiaggie animate di Cancùn e d’Acapulco e la Playa del Carmen bordata d’ alberi tropicali.

Le compagnie che collegano questa destinazione

Gli appassionati di viaggi maritimi possono partire a qualsiasi mese dell’anno grazie alla Royal Caribbean. Il tragitto fa scoprire le belleze del littorale sud americano. I crocieristi avranno la possibilità d’imbarcare a bordo di lussuose navi come la Vision of the Seas. Un’altra compagnia, la Norwegian Cruise Line è anche conosciuta in America del Sud per la qualità delle sue navi. Di solito partono in inverno e in primavera. Ma c’è anche la Costa Crociere che organizza delle crociere pieno d’emozioni sempre in America latina con le sue migliori navi. Per eventuali informazioni, crociere.net fa delle propomozioni di crociere con Royal Caribbean tutto l’anno.

Le proposte d’itinerario

Da adesso per le feste di fine anno, puoi gia pensare a prenottare una crociera con la Costa crociere. Infatti propone alcuni giorni per raggiungere Brasilia. Arrivata li, la nave si fermerà a Rio di Janeiro, a Angra dos Reis e Ilhabella. La traversata prevede uno scalo a Punta dell’Este prima di ritornare a Buenos Aires. Sempre partendo da li ; la crociere colleghera Rio de Janeiro, Buzios, Ilhabella e Punta, tutto con ritorno a Buenos Aires.

 

Il Turistico è un sito che raccoglie le migliori esperienze e recensioni su viaggi e vacanze.