Alto Adige in colori autunnali

L’esperienza in Alto Adige d’autunno è indimenticabile, soprattutto per le persone sensibili e romantiche ma non solo, la regione si colora completamente con mille sfumature, dal giallo al marrone chiaro, passando attraverso un rosso intenso per finire con il marrone scuro. I panorami offrono macchie colorate in sequenza come in nessun altro posto; le montagne più alte all’alba e al tramonto assumono il caratteristico colorito rosa.

Tra gli hotel Santa Cristina da segnalare il Vitalpina Dosses, definito “l’albergo di montagna per eccellenza”, 4 stelle in posizione meravigliosa ai piedi delle splendide Dolomiti, offre la possibilità di organizzare escursioni a piedi o in mountain bike, nel centro di Santa Cristina con piscina riscaldata, centro benessere “Armonia” di gran qualità; cura particolarmente l’alimentazione che è sana e bilanciata. C’è anche il programma fitness, curato da personale specializzato. Esperienza da provare.

l’Hotel Santa Cristina Touring, 3 stelle lusso con servizi e posizione da 5, consente escursioni guidate in alta montagna per principianti ed esperti. La cucina è il fiore all’occhiello dell’hotel che è situato nel pieno centro di Santa Cristina; dispone di una nuova e funzionale area wellness relax e il rapporto qualità prezzo è molto elevato.

Tra gli hotel a Vigo di Fassa il Family La Grotta è organizzato per favorire le vacanze per tutta la famiglia, adulti e bambini. Mentre i grandi si rilassano o partecipano ad escursioni e attività, l’hotel disponendo di personale specializzato nell’assistenza per bambini, è in grado di fornire attività mirate proprio nei confronti dei piccoli, senza la presenza dei genitori. Alberto e Carlotta, titolari del 4 stelle La Grotta Family, essendo anche loro genitori sanno come organizzarsi al meglio.
Il Park Dolasilla, centralissimo hotel a Vigo di Fassa, in pochi minuti consente di raggiungere le partenze per la meravigliose Dolomiti per le attività sportive ed escursionistiche. I gestori curano con passione l’hotel e i servizi sono di assoluto livello, così come il cibo; ottimo il rapporto qualità prezzo. Il centro benessere a disposizione degli ospiti dell’Hotel è completamente gratuito così come l’area relax.