Alla scoperta del Madagascar

Un problema che può affliggere molti . Sto parlando di viaggi , non qualsiasi viaggio , un viaggio in Madagascar . Sì , lasciare un po ‘ da parte le destinazioni super- pubblicizzati e concentrarsi un po’ sulla maggior parte dei viaggi , in altre parole , la scoperta .

Un viaggio in Madagascar è un paese per saperne di più

madagascar-baobab-300x147Infatti , il Madagascar è un paese che io considero quelle da parte. Molte persone lo conoscono dal film . State tranquilli , non vi è nulla di simile in questo bellissimo paese nell’Oceano Indiano . Solo fossa e lemuri esistono davvero , ma non c’è ippopotamo e giraffa e anche meno leone . Parlando di flora e fauna , il Madagascar ha un vero tesoro in questa zona . Se parlo solo di baobab e rettili , il 75 % di questi sono visibili solo sull’isola . E questo è solo un esempio . Non potevo, ahimè , parlare di tutti i tesori malgasci , ma tu devi venire a vederlo . Il vero problema con un viaggio in Madagascar è strade impraticabili . Immaginate 10:00 in un minibus , ricca di calore tacchini e polli sotto il sedile , e che per coprire una distanza di 500 km. Vedo molto bene che ti aspetti che rivelare il segreto per evitare questo .

Consigli della nonna ?

madagascar-chute-de-la-liliAlcuni si aspettano forse che io fornisco loro consigli per il loro viaggio in Madagascar è perfetto . Mi dispiace dirvi che io non sono un taumaturgo . Posso solo condividere la mia esperienza sulla destinazione . E ‘ importante sapere che nella maggior parte dei casi , i voli di atterrare nella capitale del Madagascar , Antananarivo . Un piuttosto noioso a mio parere città , non ho soffermarsi troppo se fossi in te . Le strade sono abbastanza pericolose quando la notte comincia a cadere . Io non sono paranoico , ma io dico la verità . Questo è dove la scelta deve ora essere fatto a meno che il viaggio è stato molto ben pianificato . Da parte mia, io sono contento di guida preziosa e il mio zaino e partii per l’avventura . Poi hanno tre scelte :

– Andate a sud e attraversare la RN7 , autostrada mitico con i suoi cosiddetti ” dahalo” di briganti , ritengo miti per spaventare la gente . Sarebbe solo diffidare di viaggiare di notte , è quello che io consiglierei . Paesaggi che non hanno nulla da invidiare western americani sfilata lungo la strada che attraversa il parco di Isalo , da visitare.
– Selezionare per andare verso ovest in direzione di Mahajanga , la città dei fiori . E ‘ il più famoso dei resort dell’isola , ma non credo che questo sia il caso . In caso contrario , questa città è particolarmente interessante per il suo clima : caldo e secco con poca umidità . A mio parere , questa non è una trappola per turisti , ma è solo la mia opinione .
– L’ ultima opzione è quella di prendere la strada verso est , il mio preferito . Ok , io non sono il pub , ma questo è solo per dire quello che penso davvero . Il paesaggio sulla nazionale 2 è come io non riesco a trovare parole adeguate per descriverlo . Tamatave , il primo porto del Madagascar è il culmine di questa strada . Proseguendo verso nord lungo la costa , questa è la mia parte preferita della Big Island .

RN5-madagascar-300x225Nazionale 5 è più una traccia di una strada . A volte bisogna attraversare guadi , foci dei fiumi per continuare la strada . Ma tutto questo in un ambiente semplice MA – GNI – FI- CO.

Leave a Reply