Alla Masseria Ficazzana di Salve sta per nascere una gustosa novità Sarà dolce o salata?

Ispirata dalla bellezza della campagna salentina e delle sue antiche tradizioni, la solare e vulcanica Susanna Pepe, titolare della Masseria Ficazzana, Pescoluse

Salve (LE), ha inventato un’altra attesa novità gastronomica fresca fresca e leggera per l’estate.

Sarà dolce o salata?

Il segreto sarà rivelato lunedì 13 luglio nella Masseria Ficazzana, sulla SP Salve-Pescoluse a Salve, in un evento a numero chiuso e strettamente su invito nel rispetto delle normative regionali e governative anti-Coronavirus.

Susy Pepe è balzata agli onori della cronaca per aver inventato il rustico dolce, dopo secoli di rustico salato. Il morbido disco è ripieno di crema morbidissima ridotta a besciamella e marmellata… per la delizia del palato.

In pieno lockdown la sua vena creativa non si è fermata. Anzi. Susanna ha inventato la “Bocca di dama salata” ! Ed è stato subito un tripudio di piacere anche per i palati più raffinati.

I suoi prodotti possono essere degustati direttamente nella Masseria Ficazzana che è anche un rinomato ristorante oppure essere ordinati on line (www.masseriaficazzana.it), mantenendo intatto il gusto e le proprietà organolettiche a seguito di un particolare procedimento. Trasportati in celle frigorifere, basta  metterli per qualche minuto in forno, perché sprigionino tutta la loro freschezza e fragranza!

I migliori bar, ristoranti, negozi di enogastronomia e punto ristoro ne hanno fatto già incetta e attendono con ansia le novità della effervescente Susanna Pepe che da qualche mese ha anche aperto un canale you tube di successo, tutto suo, la DOLCE SUSANNA, dove insegna a fare i dolci più prelibati di cui lei stessa è golosa. Infatti, durante i video, non resiste mai alla tentazione di assaggiarli…

Ecco come preparare ad esempio la “Torta Pasticciotto”, secondo Susanna Pepe

E ora cresce l’attesa per la novità dell’estate. Ops… saranno una o due? Lo scopriremo solo … lunedì sera.

H di P

Leave a Reply