Addio al nubilato? Organizza uno SPA day alle terme

addio_nubilato_spa
Stai per sposarti o vuoi organizzare l’addio al nubilato per la tua amica che a breve convolerà a nozze?
Ecco un’idea alternativa alle solite feste in discoteca o alla classica cena con le amiche: uno SPA day alle terme!
Da qualche tempo infatti si è diffusa questa idea originale per conciliare il divertimento al relax che offrono le terme,  con pacchetti proposti dalla strutture che se ne occupano.
Quale miglior modo in effetti per ritrovare un po’ di sollievo dopo i preparativi spesso snervanti di un evento così importante?
Abano terme e Montegrotto, rinomati centri termali per eccellenza propongono all’interno dei loro hotel giornate dedicate alla cura del sé e in alcuni periodi dell’anno presentano proposte rivolte proprio alla donna. E’ possibile, inoltre, richiedere personalizzalizzazioni per rendere unica la festa. Ci si può sbizzarrire tra il semplice accesso alle piscine termali, piuttosto che l’utilizzo della sauna e del tepidarium aggiungendo trattamenti di tutti i tipi come il Massaggio al ciccolato e molte altre cure di bellezza, aggiungendo per l’occasione il brunch o il te delle cinque.
E se un giorno alle terme ti sembra poco,  potrai aggiungere una notte in hotel trasformando la festa in un indimenticabile weekend per la sposa!