Adamello Ski, divertimento sulla neve per tutta la famiglia

adamello-ski-tonale
Il comprensorio Adamello Ski si estende al confine tra Lombardia e Trentino e si distingue per la ricchezza e la varietà della sua offerta turistica. Gli appassionati hanno a disposizione oltre 100 km di piste  sempre perfettamente innevate, impianti di risalita all’avanguardia, anelli per lo sci di fondo e tracciati per escursioni con le ciapsole accompagnati da guide esperte locali alla scoperta dei parchi naturali e di paesaggi mozzafiato.

Il carosello Adamello Ski comprende alcune delle migliori stazioni sciistiche della Lombardia, come Pontedilegno – Passo del Tonale, una località invernale situata ai piedi di massicci Adamello-Presanella e Ortles-Cevedale. Qui tutto è pensato ed organizzato per garantire una vacanza sulla neve a misura di famiglia con molteplici possibilità di divertimento sia per i grandi, sia per i più piccoli. 

Proprio al Passo del Tonale è presente Fantaski, parco giochi sulla neve dedicato ai bambini di tutte le età, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00. Facilmente raggiungibile dalla strada o dalle piste, il parco è suddiviso in due aree, area sci e area gioco, è accessibile individualmente accompagnati dai genitori oppure con i maestri delle scuole sci Pontedilegno-Tonale e Tonale-Presena per imparare a muovere i primi passi sugli sci.  

Per le famiglie che desiderano regalarsi una settimana bianca di svago e relax, il comprensorio sciistico Adamello Ski prevede per tutta la stagione invernale numerose offerte e sconti speciali, con riduzioni sui prezzi degli skipass e pacchetti all inclusive con soggiorno in hotel e accesso alle piste per sciare a Pontedilegno. 

Per maggiori informazioni sulle località invernali incluse nel comprensorio Adamello Ski visitare il sito Sciareinitalia.it.

Leave a Reply