A luglio una vacanza in riva al mare: l’offerta del Villa Saba di Bellaria Igea Marina

Svegliarsi la mattina, aprire la finestra della propria camera e trovarsi, faccia a faccia, con il mare. Succede a Bellaria Igea Marina, al Villa Saba Hotel, una graziosa ed elegante struttura che sorge direttamente sulla spiaggia. Un piccolo paradiso che fa del contatto con la natura il suo tratto dominante. L’albergo è anche circondato da un ampio giardino, che una piscina, una vasca idromassaggio ed un chiosco bar, trasformano in una vera oasi di piacere.

Per tutto il mese di Luglio l’hotel Villa Saba ha confezionato un’interessante offerta rivolta alla sua fetta di pubblico prediletta, quella delle famiglie con bambini.

Il prezzo per 7 giorni all inclusive è di 612,5 euro a persona. I bambini fino ai due anni non pagano e quelli che non superano i 12 anni godono di uno sconto del 50%. Logica conseguenza di ciò, un nucleo familiare composto da due adulti e due bambini, viene sollevato dal pagamento di un’intera quota. Niente male, vero? Per l’estate 2019 l’Hotel annuncia molte novità riservate agli ospiti più piccoli: Baby Party, Baby Club, Baby Menù, Baby Parchi, Assistenza Medica e Baby Kit!

Qualcuno potrebbe obiettore che qualsiasi venditore è sempre incline ad esaltare la qualità del proprio prodotto. Niente di meglio, allora, che ascoltare la voce disinteressata di chi quel prodotto lo ha provato e ne è rimasto contento.

“La vacanza in questo Hotel – scrive Marco – è stata a dir poco fenomenale. La struttura si è presentata subito pulitissima, confortevole e ben gestita dai titolari che sono delle persone veramente professionali, simpatiche e accoglienti. La cucina è il top! Lo chef è veramente bravo nel creare piatti buonissimi. La zona piscina (e che piscina!) con vasca idromassaggio è super gestita con la presenza anche di un bagnino fisso. L’hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia mettendo in sicurezza soprattutto le famiglie con bimbi. E’ stato bellissimo fare avanti e indietro dal mare alla piscina e dalla piscina al mare!”.

“Appena tornati dopo una settimana stupenda in questo hotel.- scrive Alessia F – Direttamente sul mare e non lontano dal centro. Camere spaziose e pulite come l hotel pulito e moderno.Cibo abbondante e molto buono, camerieri veloci e gentili. Questo hotel è adatto a famiglie con bambini, noi con due gemelli di 6 mesi e una bambina di 3 anni erano attenti ad ogni loro esigenza.I proprietari ci hanno fatto sentire a casa e pronti a soddisfare le nostre esigenze e quelle dei bambini,ci hanno proprio coccolato!

Anche chi fa qualche piccola osservazione critica, propone un giudiziose complessivo entusiasta. È il caso di Ilaria D: “Abbiamo soggiornato circa due settimane presso Villa Saba.  Location molto comoda piscina mare vicini e per i bimbi l’ ideale.
Cibo squisito, potevamo sempre andare un po’ prima a tavola per il bimbo in modo da non trovare caos. Ideale per le famiglie. Qualche piccola pecca per il bagno in camera, scomodo box doccia che non permetteva chiusura totale e quindi fuoriuscita di acqua, piccolo cestino per la spazzatura che con i vari pannolini non era molto utile. Per la struttura invece tenuta bene e pulita nel suo complesso. In ogni caso molto consigliato!”.

E così si potrebbe continuare all’infinito. Alla voce Hotel Villa Saba, la pagina di Tripadvisor pullula di pareri di questo genere, entusiasti e positivi.

Per maggiori informazioni sull’ Hotel Villa Saba potete visitare il sito www.villasaba.it